Giochi di magia con il cane: quando il padrone diventa prestidigitatore
Altro che giochi, passeggiate o corse. Il challenge del momento che sta impazzendo su Twitter, con l’hashtag #WhatTheFluffChallenge è davvero imperdibile.
La nuova sfida consiste nel fare un trucco di magia al proprio cane. Ovvero, i padroni dei cani si nascondono dietro un telo davanti al peloso di casa, per poi scomparire all’improvviso.
La sfida sta nel filmare la scena, la reazione del cane e condividerla in rete.
Risultato? Migliaia di visualizzazioni e tante risate.
Una galleria davvero esilarante delle reazioni più divertenti dei nostri amati compagni a 4zampe. Un gioco simpatico da fare con il cane a casa, per catturare la sua attenzione. Un momento di condivisione che di certo contribuisce ad unire e a rendere più forte il legame.
Altro che palline da tennis o corde da tirare. Questi simpatici 4zampe sembrano stare al gioco.
Una serie di filmati che infondono allegria e la magia che in realtà donano i cani in una famiglia. Scorrendo i video, impossibile resistere alle espressioni di sbigottimento, sorpresa o di disorientamento dei cani. Senza considerare quei pelosi che danno poca soddisfazione e sono indifferenti al destino dei padroni, svaniti nel nulla.
Nella maggior parte dei casi i cani si lanciano alla ricerca del padrone sotto al telo caduto a terra. Molti esemplari non si fanno di certo “ingannare” e riescono subito a trovare il trucco, seguendo le tracce del padrone nel corridoio.
Sfida social cani
Trucchi di magia che fanno impazzire i nostri compagni a 4zampe. Alcuni si eccitano, altri si trascinano via la coperta. Alcuni esemplari si spaventano e scappano via. Spezzoni di vita che ci raccontano l’intimità e la quotidianità di una famiglia con i 4 zampe.
Trucchi di magia più o meno riusciti. Ma quello che ci conquista è senz’altro vedere quante persone, piccoli e grandi, amano condividere momenti di relax e interagire con i loro cani.
Ecco una selezione dei video più simpatici
The #WhatTheFluffChallenge is basically people pranking their dogs with this ‘magic trick’ and it’s absolutely amazing. 😂 pic.twitter.com/qQxHf3pVol
— Whistle Sports (@WhistleSports) 20 giugno 2018
Note: Cutest dog ever… Also, is that a Nic Cage pillow?!? 😩 RT @Dakota_DK: #WhatTheFluffChallenge pic.twitter.com/tfJGyOpkzk
— Sabrina PA🇹🇹🇺🇸 (@sLICKBriBri) 23 giugno 2018
Found another good one 😂#WhatTheFluffChallenge pic.twitter.com/51xDAWuOYC
— Sam Willey🏳️🌈🏴 (@SamWiseSW) 23 giugno 2018
She was just sitting there and was like “yo what the hell just happened” 😂😂😂😂😂😭😭😭 ran all the way downstairs to try and find me#WhatTheFluffChallenge pic.twitter.com/d9zEkPWOte
— c.lo (@yb_clo) 22 giugno 2018
Remember who did it the best #WhatTheFluffChallenge pic.twitter.com/RrjeKX2RCF
— Bennessy® (@IamBennyB) 22 giugno 2018
#WhatTheFluffChallenge
“where’d mom go!?” pic.twitter.com/Toz1vOuI4e— lauren riley (@laureenrileey) 22 giugno 2018
C.D.