L’amicizia tra due cani conquista i social in un video divertente: il pastore Belga Bunny e il meticcio Malik.
Spesso, le cose più semplici contribuiscono a riportare il buon umore. Come i video divertenti con gli animali protagonisti che, non a caso, in questi ultimi anni stanno spopolando in rete. Piccole creature un po’ impacciate messe a confronto con la “dura” realtà costruita dall’umano.
Questi esseri, incompresi, in realtà celano un universo di magia. A modo loro, creano relazioni, simpatie e come qualsiasi essere vivente si rispetti, hanno un loro pensiero indipendente. Ed è forse questo aspetto che affascina e incanta e che ci sorprende ogni volta.
Sicuramente è la riflessione più adatta per introdurre questi due simpatici cani. Un video virale, condiviso su Facebook e che in poche ore ha riscosso migliaia di visualizzazioni.
Malik è un meticcio di taglia piccola e che a quanto pare ha una passione per Bunny, un “temibile” pastore belga. La scena si svolge probabilmente in una cittadina di un paese del Sud America. La residente di un quartiere per caso si è accorta di una situazione alquanto particolare.
Come ogni giorno, in realtà, Malik va a trovare il suo amico Bunny, recluso dietro la recinzione del cortile di un’abitazione. Dopo essersi annusato con il suo amico, Malik tenta di arrampicarsi per raggiungere il suo amico. Dopo alcuni tentativi, trova il modo più semplice, passando dal muretto e non dal cancello del cortile.
Nel video esilarante, si vede il povero Malik che tenta in tutti i modi di superare l’inferriata, in bilico nel vuoto. Il meticcio cerca in tutti i modi di portare le sue zampe posteriori un po’ corte sul muretto per aver un appoggio. Al contempo si comprende dal suo comportamento che teme di sbilanciarsi troppo e di cadere in avanti nel vuoto. Niente paura! A quel punto, arriva Bunny che cerca di aiutarlo e a suo modo di incoraggiarlo. E’ ovvio che tra cani, la situazione è un po’ impacciata e ha dei risvolti un po’ comici.
Eppure, alla fine, Malik grazie alla spinta di Bunny riesce a passare dall’altra parte.
Il gioco è fatto e finalmente i due amici possono stare assieme, l’uno accanto all’altro, nella cuccia di Bunny.
Immagini da non perdere che raccontano il quotidiano e le imprese dei nostri amici a 4zampe, a nostra insaputa. Un video divertente che mostra come pensano i cani e il loro modo di arrangiarsi nella vita.
C.D.
Ce la farà il nostro eroe? Guarda il video
Il gatto si rilassa ascoltando la musica: la scoperta degli etologi permette ai pet mate…
Attenzione ai pericoli autunnali che può incorrere il tuo amico a quattro zampe, bisogna prestare…
Questi gatti sembrano dei cani anche se la recente tendenza ad accostarli a una razza…