Un tenero video di un cucciolo di koala che potremmo senz’altro candidare ai filmati più dolci della rete. Siamo nella riserva di Symbio Wildlife Park a Helensburgh in Australia, dove una farfalla durante una seduta fotografica si è intrufolata nel recinto dei cuccioli di koala e ha preso di mira un simpatico esemplare di pochi mesi di nome Willow, con il quale ha interagito per diversi minuti, regalando degli straordinari “photobombing”, ovvero occasioni in cui un animale o qualcosa s’intromette all’improvviso nello scatto fotografico.
Impossibile resistere alle espressioni del dolce koala alla scoperta del mondo, intento a capire cosa fosse quell’essere colorato che si era posato sopra ad un ramo. Non appena Willow si approccia per la prima volta alla farfalla, quest’ultima inizia a divertirsi posandosi sul naso o sul muso del cucciolo che, dai movimenti lenti e impacciati tipici della sua tenera età, cerca di sbarazzarsi da quella creatura che non gli da tregua. Ad un certo punto, il piccolo koala sembra avvilito e aver perso qualsiasi speranza di allontanare la farfalla, inerme e ormai rassegnato
Il filmato esclusivo, pubblicato dalla riserva naturale australiana sulla sua pagina Facebook, ha raccolto oltre 3 milioni di visualizzazioni in due giorni e 130mila condivisioni, diventando virale sui social.
Migliaia di utenti hanno lasciato dei commenti nei quali scherzosamente hanno evidenziato che il povero cucciolo era stato “attaccato” dalla farfalla. Altri utenti, hanno chiesto che sia scritto un libro fotografico intitolato “Willow e la farfalla”, un’idea che potrebbe essere un ottimo spunto per un corto di animazione di stampo Pixar oppure per la Disney. Infatti, questo dolcissimo connubio rievoca alcuni frame del capolavoro Walt Disney “Bambie”quando nella foresta si mette a correre dietro una farfalla. Un video che di certo non potrà sfuggire a tutti gli amanti della categoria, appassionati di immagini uniche e rare.
Le piante natalizie pericolose per gli animali domestici: come proteggere i tuoi amici a quattro…
La vera storia del cane Balto, con il suo compagno Togo salvò una città intera.…
Lo ha beccato anche lui e ora non sai come guarirlo? Il raffreddore nel gatto…