Una simpatica scena del quotidiano che sta letteralmente conquistando la rete con quasi un milioni di visualizzazioni su youtube. Si tratta di un filmato in cui si vede che una madre sta cercando di svegliare il figlio per mandarlo a scuola. Ma la donna non ha fatto i conti con un altro membro della famiglia che non ha nessuna intenzione di lasciare andare il suo amico umano.
Infatti, sul letto al fianco del bambino vi è un giovane esemplare di razza Husky che impedisca al bambino di alzarsi e ogni volta che la madre tenta di toccare le coperte o di sollevarle, il cane interviene per allontanare la mano della donna, emettendo simpatici gemiti di disapprovazione.
Una macchietta imperdibile con un finale altrettanto sorprendente in cui il cane arriva addirittura a togliere la coperta dalle mani della padrona, per riposizionarla sul bambino, come se volesse dire: “No questa è del mio padroncino, lasciaci in pace!”.
Prima di lasciarsi trasportare dalla voglia di prendere il tuo amico felino in braccio, ci…
Chiunque abbia mai avuto un cane o un gatto sa benissimo quanto solo il pensiero…
Il chiurlottello rischia l'estinzione a causa dell'attività antropica: ecco le informazioni su questo volatile particolare.…