Il cane in piscina è un topic in rete con centinaia di fotografie e video tenerissimi dei nostri 4zampe alle prese con l’acqua. Tra chi gioca o si rilassa galleggiando sul materassino, passando dall’esemplare che resta immobile nel bel pezzo della piscina, mentre attorno a lui tutti gli altri compagni pelosi sono presi dalla frenesia.
Una carrellata d’immagini con le quali ritrovare senz’altro il buon umore e alle quali si aggiunge questo video, pubblicato lo scorso 16 giugno su youtube che ha già raccolto quasi un milioni di visualizzazioni in tutto il mondo. Il simpatico protagonista è un labrador di nome Cody che sperimenta per la prima volta un tuffo in piscina, con l’arrivo della bella stagione.
Ma questo adorabile esemplare sembra all’inizio disorientato, fino a quando, come si può notare nel video, lentamente non si lascia andare. Dalle immagini, pare che Cody si sia abbandonato e smettendo di nuotare, il suo corpo inizia ad andare verso l’indietro. A quel punto però succede l’inatteso: ovvero, il labrador scopre di toccare il fondo della piscina con i suoi anteriori. L’espressione che accompagna la scoperta è imperdibile e rende perfettamente l’idea, tanto più che da quel momento in poi il simpatico Cody inizia ad apprezzare in benefici di una sana camminata “a mollo” nell’acqua fresca!
L'iniziativa di un ospedale in favore degli animali e dei loro umani: i quattro zampe…
Negli ultimi anni i ricercatori si sono concentrati sempre di più su alcuni aspetti che…
Perché il mio cane ha macchie di lacrime rosso marroni agli occhi. Da cosa può…