Un cane bellissimo colmo di tenerezza e di simpatia. Il suo aspetto estetico ha già conquistato migliaia di utenti social
La bellezza dei nostri amici animali è un aspetto che a volte sottovalutiamo non considerando l’enorme potere positivo che esercita nel nostro animo. La sensazione che proviamo di fronte a ciò, è senz’altro una sensazione di benessere e di gioia per lo spettacolo che si realizza davanti ai nostri occhi. Un esempio di ciò è un cane così bello da essere soprannominato “Nuvola di Oreo”. La proprietaria ha deciso di postare le sue foto sui social che hanno ottenuto il successo sperato.
I suoi proprietari hanno deciso di affidargli questo nome particolare in onore del suo carattere pronunciato e del suo peso che arriverà a 40 kg, nel corso del tempo. Il nome è legato anche al suo aspetto: un pelo morbido e gli occhi color ghiaccio. Tuttavia, la bellezza non è una delle sue principali caratteristiche perché è dotato di una grande intelligenza. Infatti, non appena terminerà questo periodo di isolamento, i padroni hanno pensato di iscriverlo ad un corso di Pet Therapy. I suoi padroni sfruttano l’occasione per stargli vicino ed insegnargli ogni giorno dei nuovi comandi che il quattro zampe sembra imparare alla perfezione. La sua dolcezza è indescrivibile e i suoi genitori umani non potevano non dedicargli un account social.
Il suo profilo è ricco di foto e video che testimoniano la sua tenerezza e incredibile vivacità. Nuvola di Oreo vive in California e la sua pagina ha già ottenuto 3.838 follower. Insomma, è un vero talento del popolo di internet. La sua irresistibile dolcezza unita alla sua incredibile simpatia ha attirato molti seguaci che non possono fare a meno di ammirare il suo talento. Ogni giorno gli utenti della rete hanno l’occasione di ammirare le sue immagini e le tenerissime scene dei suoi giochi quotidiani. Un modo bellissimo per regalare distrazione e spensieratezza in giorni difficili per ognuno di noi.
Nuvola di Oreo e la sua paura mista a curiosità
Un pò di coccole dal…phon
E’ l’ora della pappa
Un mare di baci
Potrebbero interessarti anche i seguenti argomenti:
Benedicta Felice
La vera storia del cane Balto, con il suo compagno Togo salvò una città intera.…
Lo ha beccato anche lui e ora non sai come guarirlo? Il raffreddore nel gatto…
Animali strani e bizzarri quelli che si generano con l'incrocio tra diverse specie. Scopriamo insieme…