Storie natalizie: Cesare, il randagio salvato che sta facendo impazzire il web

Storie natalizie: Cesare, il randagio salvato che sta facendo impazzire il web

cesare

Soddisfazioni espresse dall’associazione animalista Il Cercapadrone Onlus per il successo del commovente video di Cesare che sta conquistando letteralmente i social netowork.

Questo dolce esemplare, un cane di taglia medio grande, bianco e nero, è stato trovato nel mese di luglio, vagante per le strade di Avellino, in condizioni gravi, scheletrico e con varie ferite.

Il cane è stato soccorso e a distanza di mesi ha recuperato tutte le sue forze, diventando protagonista di un video che sta facendo impazzire tutti. Infatti, nel filmato, condiviso sulla pagina social della onlus animalista, si vede Cesare in tenere effusioni davanti ad un camino, con alcuni dei suoi compagni 4zampe. Un filmato di una dolcezza infinita, gesti d’amore e di una fiducia e serenità riconquistate.

In realtà, Cesare è stato trasferito in una struttura del Nord dove con gli altri cani è in attesa di una famiglia. La Cercapadrone Onlus dopo il successo di visualizzazioni e commenti del video ha espresso gratitudine e ringraziato i media per l’attenzione rivolta al filmato: “Un enorme successo: ad oggi 07 dicembre 2015 si contano oltre 13 milioni di persone raggiunte, oltre 3,9 milioni di visualizzazioni, oltre 135.000 condivisioni e circa 29.000 commenti. Il tutto in soli cinque giorni. E non da segno di fermarsi”, ha scritto l’associazione sul suo profilo Facebook, sperando che “con tutta la visibilità ottenuta, possa trovare adozione. Anche se, va precisato, le tenerezze che si scambiano Cesare e amico a 4zampe sono vere e spontanee, ma ogni cane ha un’individualità che va ben conosciuta e valutata prima dell’adozione”. L’associazione ha però tenuto a sottolineare che saranno valutate “richieste serie e mosse da motivazioni concrete, diverse dal volersi accaparrare la star canina del momento!”.

Una bellissima Storia Natalizia che Amoreaquattrozampe ha deciso di condividere per ricordare in vista del Natale tutti i pelosi bisognosi d’amore che attendono ancora di trovare una casa e quanto sia importante non girare le spalle ai randagi.

Non lasciamoli soli!

(Cani de Il Cercapadrone Onlus). Un video commovente del nostro Cesare (il cagnone bianco e nero) assieme ad uno dei suoi amici (lui una famiglia ce l’ha, è lì in pensione) nella struttura in cui vive assieme a tutti gli altri cani de Il Cercapadrone Onlus in attesa di adozione. Gesti d’amore e di affetto davvero strappalacrime. Ricordiamo che Cesare arrivò da noi lo scorso luglio, salvato dalle strade di Avellino dove vagava scheletrico e ferito. Cerca casa… fatevi sotto!!! Si trova in Provincia di Pavia. Per info: IL CERCAPADRONE ONLUS 331/3142006 associazione@ilcercapadroneonlus.it www.ilcercapadroneonlus.org Condividete 🙂

Posted by Il Cercapadrone Onlus on Mercoledì 2 dicembre 2015

Gestione cookie