Il buongiorno si vede dal mattino e quando si parla di animali, non c’è età che tenga e questo amore incondizionato si svela nelle persone fin dai primi anni di vita.
E’ il caso di due bambini Rafe Spuler di 9 anni e Mia Rabii di 6 anni che assieme alle loro madri, hanno contribuito a salvare decine di animali.
La loro storia è stata riportata da The Dodo:la madre di Rafe fa parte di un gruppo di volontario della South Charlotte Dog Rescue, in Nord Carolina che stavano cercando di salvare un cagnolina randagia e i suoi cuccioli. La cagnolina aveva partorito all’interno di un tubo di fognature e non riusciva più a tirarli fuori.
Rafe si è inserito nel tunnel e ha riportato in superficie i cinque cuccioli: “E ‘un piccolo grande ragazzo molto coraggioso”, ha detto Danielle, la madre di Rafe, sottolineando che “era sicuramente entusiasta di mettersi in gioco e aiutare. Non ha esitato quando ha sentito c’era un salvataggio in corso ed era la situazione giusta per fare il suo lavoro.”
Lo stesso giorno un’altra bambina di nome Mia in California era con la madre quando ha incontrato un’anatra che stava cercando i suoi cuccioli, caduti in un tubo di drenaggio, così stretto che la madre non riusciva più e recuperarli. Mia avendo le mani piccole era l’unica a poterli recuperare e così è stato e Mia ha riportato in superficie gli otto anatroccoli che si sono ricongiunti con la madre.
RAFE
MIA
Chiunque abbia mai avuto un cane o un gatto sa benissimo quanto solo il pensiero…
Il chiurlottello rischia l'estinzione a causa dell'attività antropica: ecco le informazioni su questo volatile particolare.…
Cosa significa vedere una farfalla? È un avvenimento che ha un significato ben preciso oppure…