Sportivi+e+cani%2C+binomio+vincente%3A+dal+crickettista+Donhi+a+Dries+Mertens+%26%238211%3B+VIDEO
amoreaquattrozampeit
/video/sportivi-cani-donhi-dries-mertens/23229/amp/
Categoria Video

Sportivi e cani, binomio vincente: dal crickettista Donhi a Dries Mertens – VIDEO

@instagram

Il giocatore di cricket Mahendra Singh Dhoni è una vera e propria celebrità in India, il suo paese di origine. Questo sport ha molti più affiliati del calcio, e la popolarità del 36enne atleta è davvero alla stregua di una divinità dalle sue parti. ‘MS’, come viene soprannominato per via delle iniziali, ha però anche un’altra grande passione: quella per gli animali. Ed in particolare per i suoi cani. Dhoni è solito condividere sui propri profili social foto e video che lo ritraggono in momenti particolari e divertenti con i quattrozampe di famiglia. C’è ad esempio un filmato condiviso da sua moglie che lo ritrae nell’atto di lanciare una pallina ai suoi tre cani, tra i quali c’è l’amatissimo Sam.

MS li mette sull’attenti, finge di tirare la palla e poi la scaglia al suolo facendola rimbalzare. Si diverte nel vedere i suoi cani giocare spensierati e felici. Certamente contribuisce lo status di celebrità del quale gode Dhoni nel raccogliere consensi. Il video finora è stato condiviso da migliaia di utenti, con quasi duemila visualizzazioni e circa 83mila like su Instagram. Tra i commenti più belli c’è quello di un suo fan che scrive: “Questo è uno dei video più carini che si possa trovare in assoluto su internet”. Un altro aggiunge: “Pochi secondi di questo filmato hanno migliorato la mia giornata”. E sono anni che Dhoni condivide con i propri ammiratori dei bei momenti della sua quotidianità. Ovviamente sempre con i suoi adorati cani.

Sportivi ed animali, binomio vincente

Intanto questo fine settimana si giocherà la partita Roma-Napoli. Sarà il match di cartello dell’ottava giornata di campionato, assieme a Juventus-Lazio.  Che comincerà dopodomani, qualche ora prima. E nella squadra partenopea ci sarà Dries Mertens, che nella scorsa stagione sempre in Roma-Napoli andò a segno per poi festeggiare il gol per la propria squadra in maniera particolare. L’attaccante belga mimò il gesto di un cane che ‘marca il proprio territorio’. Nulla di irrispettoso nei confronti della tifoseria rivale, semplicemente anche Mertens ama moltissimo i cani e si dà da fare per incentivare le adozioni dei quattrozampe.

A.P.

Guarda i video

Antonio Papa

Published by
Antonio Papa

Articoli recenti

  • News

Cimici dei letti: perché non riusciamo a sbarazzarcene? C’è un motivo

Una delle piaghe più sconvolgenti che ci affliggono e non ci fanno riposare bene sono…

5 ore ago
  • News

Non solo la Stella di Natale: tutte le piante natalizie pericolose per i nostri amici animali

Le piante natalizie pericolose per gli animali domestici: come proteggere i tuoi amici a quattro…

9 ore ago
  • News

La vera storia del cane Balto, con il suo compagno Togo salvò una città intera

La vera storia del cane Balto, con il suo compagno Togo salvò una città intera.…

11 ore ago