Un giovane ragazzo americano dopo aver perso il lavoro e la casa nel Missouri era stato costretto a lasciare il suo cane Reece in un canile, il Great Plains SPCA, affinché potesse essere dato in adozione ad una famiglia che poteva prendersi cura di lui.
A distanza di un anno, dopo aver ricostruito la sua vita, il giovane, consultando la pagina Facebook del canile, ha scoperto che il suo Reece era ancora nel rifugio dove lo aveva lasciato, in attesa di adozione e ha subito contattato il centro per poter finalmente riabbracciarlo.
La notizia è stata ripresa dai media americani e il video commovente del ricongiungimento condiviso su youtube ha raccolto migliaia di visualizzazioni.
Nel filmato si vede il cane uscire dalla struttura. Appena Reece rivede il suo amato padrone nell’ingresso, lo riconosce immediatamente: è bastato solo uno sguardo perché Reece mostrasse di nuovo tutta la sua gioia al suo padrone ritrovato!
I responsabili del centro hanno commentato di “essere veramente felici che i due si siano riuniti”, raccontando “che entrambi, cane e padrone, erano al settimo cielo”.
“Il cane se lo ricordava e lo conosceva, mentre il proprietario è ancora innamorato del suo cane. E’ veramente incredibile”, ha dichiarato una volontaria.
La natura è spettacolare e piena di colori: sai che ci sono dei bellissimi animali…
L'intento voleva essere ironico ma l'effetto è stato tutt'altro che divertente: il video della padrona…
Marcus ha bisogno di una famiglia: l'appello delle volontarie del canile per il dolcissimo quattro…