In diverse occasioni hanno cercato di dare fuoco al suo rifugio
Un’anziana donna, soprannominata affettuosamente Zia Zhou gestisce un rifugio nella città di Zibo nella provincia di Shandong in Cina. Il luogo è stato più volte preso di mira e ha subito negli anni ben due incendi, che l’anziana signora è riuscita a sventare.
Purtroppo, il rifugio è stato nuovamente incendiato. I malintenzionati hanno dato fuoco al rifugio mentre la donna si era assentata per una pausa pranzo di mezzora, uccidendo quasi tutti gli animali che erano all’interno dell’appartamento.
In rete, rimbalza la disperazione della sessantenne, straziata dal dolore. Zia Zhou è riuscita a salvate solo 12 cani, tra i quali la maggior parte ciechi. Il dolore della donna è stato documentato da un video pubblicato sulla piattoforma Liveleak. La sessantenne non riesce a trattenere il pianto, in preda al pensiero ossessivo e al senso di colpa di non essere riuscita a salvare gli altri 16 animali, tra cani e gatti, dei quali si prendeva cura amorevolmente, ogni giorno.
C.D.
Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI
Una delle piaghe più sconvolgenti che ci affliggono e non ci fanno riposare bene sono…
Le piante natalizie pericolose per gli animali domestici: come proteggere i tuoi amici a quattro…
La vera storia del cane Balto, con il suo compagno Togo salvò una città intera.…