Un simpatico bulldog di nome Wilson, in meno di una settimana, è diventato una star del web grazie ad un video condiviso su youtube da suoi padroni, visualizzato in pochissimi giorni da oltre un milione di persone.
I proprietari del cane, con un montaggio video, hanno voluto ringraziare il dog sitter che ha tenuto il loro cane per una decina di giorni, quando sono partiti in vacanza. Quest’ultimo per tranquillizzarli, inviava ogni giorno un piccolo filmato di Wilson pieno d’umore, facendo interpretare al cane ogni volta un personaggio nuovo in vacanza: dalla versione turista in montagna a turista che si rilassa a mare, il piccolo Wilson si è prestato anche sé forse un po’ scettico al gioco e ai travestimenti ideati dal suo dog sitter che sicuramente non l’ha mai fatto annoiare.
Un modo simpatico per tranquillizzare i padroni per i quali spesso e volentieri un animale rappresenta un membro della famiglia, per il quale ci si preoccupa come per un figlio. Dopo il video è stato creato anche un profilo Instagram di Wilson che preannuncia nuove avventure e storie di questo bellissimo esemplare…
Al contempo,per i più timorosi, questo video aiuterà senz’altro a dare più fiducia nei dog sitter che al di là di tutto, custodiscono i pelosi anche per passione!