Ha suscitato divertimento il video girato dalla polizia del Texas e relativo al tentativo di cattura di una mucca. L’ufficiale delle forze dell’ordine riprende il tutto mentre un suo collega è alla guida di una volante. In un primo momento tutto sembra svolgersi in assoluta tranquillità, con l’auto che insegue il bovino, segnalato a piede libero sul ciglio di una strada frequentata.
La cosa avrebbe potuto avere conseguenze spiacevoli sia per la mucca stessa che per le persone, perciò si è presentata subito la necessità di custodire l’animale in un posto sicuro. E così gli agenti partono all’inseguimento della mucca per indirizzarla all’interno di un recinto. Missione compiuta, ad un certo punto, con un poliziotto che riesce a far entrare la mucca all’interno di un’area delimitata da una recinzione.
Ma quando l’uomo è sul punto di chiudere il cancello si accorge da lontano che il bovino lo sta caricando, come fosse un toro. L’agente si scansa, per fortuna, mentre la mucca ‘evade’ e sfugge all’arresto. Ma c’è un’altra notizia più incredibile e che ha visto come protagonista un’altra mucca.
L'iniziativa di un ospedale in favore degli animali e dei loro umani: i quattro zampe…
Negli ultimi anni i ricercatori si sono concentrati sempre di più su alcuni aspetti che…
Perché il mio cane ha macchie di lacrime rosso marroni agli occhi. Da cosa può…