Marnie, il cane salvato dopo aver passato 10 anni per strada

Foto dell'autore

By lotta75

Video

marnie

Si tratta di un video condiviso su youtube lo scorso anno che continua a conquistare il popolo della rete. Il protagonista del filmato è un cagnolino dal muso simpatico di nome Marnie. Tuttavia, prima di poter scorgere negli occhi di questo dolce peloso la fiducia e l’amore nell’uomo, questo cagnolino ha passato ben 10 anni di vita per la strada, in balia di numerosi pericoli. Il piccolo Marnie è sopravvissuto a stento, riportando molti traumi sia fisici che psicologici.
Quando è stato ritrovato dai volontari, Marnie era in condizioni disperate. Era cieco di un occhio e poteva a malapena alimentarsi in quanto aveva quasi tutti i denti danneggiati, tanto che gli sono stati rimossi ben 14 denti per farlo recuperare.
Il tenero Marnie è stato salvato lavato e curato e lentamente è stato riportato ad una nuova vita grazie ad una famiglia che lo ha accolto e gli ha donato tutto l’amore che si meritava.
Adesso Marnie è un cagnolino simpatico dai comportamenti un po’ buffi, ma la sua bellezza sta nel suo sguardo pieno di speranza!

Gestione cookie