Cosa c’è di più divertente e tenero allo stesso tempo della reazione di un cane davanti ai finti rimproveri del proprio padrone dopo aver combinato una marachella? Semplice, la reazione di due cani. Ed è proprio ciò che viene mostrato nel video allegato, in cui la proprietaria di due teneri cuccioloni finge di essere arrabbiata con i due “compagni di merenda” e chiede, simulando un tono severo, chi abbia mangiato tutti i biscotti.
I due cani vanno a ripararsi all’unisono nel loro angolo e restano preda del pentimento, con i loro sguardi irresistibilmente teneri. Siamo sicuri che alla fine la loro padrona li avrà perdonati e per l’occasione avrà aperto un’altra confezione di gustosi biscotti, stavolta da assaporare tutti insieme.
A proposito di biscotti e leccornie assortite realizzate appositamente per i nostri amici a quattro zampe, sapevate che a Prato ha aperto già da un pò di tempo la prima pasticceria per cani? E che, se volete, anche voi potreste preparare in poco tempo qualche gustoso manicaretto per il vostro Fido?
Una delle piaghe più sconvolgenti che ci affliggono e non ci fanno riposare bene sono…
Le piante natalizie pericolose per gli animali domestici: come proteggere i tuoi amici a quattro…
La vera storia del cane Balto, con il suo compagno Togo salvò una città intera.…