Una+madre+che+non+teme+pericoli+per+salvare+i+suoi+cuccioli
amoreaquattrozampeit
/video/madre-non-teme-pericoli-salvare-suoi-cuccioli/5862/amp/
Categoria Video

Una madre che non teme pericoli per salvare i suoi cuccioli

A causa di un’ondata di maltempo che si è abbattuta in Israele, sono stati registrati numerosi danni, crolli e smottamenti.  Catastrofi naturali che provocano conseguenze non solo per la popolazione ma anche per i nostri amici a 4zampe. Sul posto sono intervenuti anche i volontari dell’organizzazione israeliana Let Live Israel che, durante i soccorsi, hanno assistito ad una scena commovente che hanno filmato e condiviso con un post sul profilo Facebook dell’associazione.

Nel filmato si vede una cagna che cerca di mettere in salvo i suoi cuccioli, sentendo per istinto che erano in pericolo. Il cane è fermo dinanzi ad un palazzo militare, puntando le fondamenta della struttura dove si può notare una sorta di spazio allagato. Mentre i volontari cercano di rimuovere l’acqua, il cane s’infila nella cavità e torna all’esterno con un cucciolo.

In totale, riferiscono i media vi erano ben dodici cuccioli nascosti sotto al palazzo e la madre non ha avuto paura d’infilarsi nella tana fino a quando non ha riportato in superficie sette cuccioli. Purtroppo per gli altri cinque, non c’è stato nulla da fare.

Questa dolce famiglia è stata affidata alle cure di un rifugio locale che sta ora cercando di fare adottare i piccoli, mentre sulla zona incombe una nuova perturbazione.

Secondo quanto riferiscono i media, una volta che i cuccioli avranno finito il trattamento medico ai quali sono stati sottoposti, potranno essere adottati.

Un caso simile è stato registrato in India, dove nell’est dell’India, nel distretto di Chennai, le violenti piogge hanno provocato delle devastanti inondazioni. In questo scenario apocalittico, un residente di un quartiere ha filmato una mamma che stava portando in salvo i suoi cuccioli minacciati dall’acqua (clicca qui).

אמא מנסה להציל את גוריהסרטון קורע לב של אמא שמנסה להציל את גורייה..5 מהם טבעו, 7 ניצלו.הם עברו אלינו לקבלת טיפול רפואי וכבר יש עוד עשרות קריאות שמחכות לנו ואנחנו זקוקים לעזרה שלכם באומנות ואימוצים-לאלו שנמצאים עכשיו בחוץ ובקושי שורדים.אנחנו חוזרים ומבקשים שתעזרו לנו לפנות כלובים..אנחנו חוזרים ומבקשים שבמזג האויר הזה תעזרו לנו להוציא כלבים לבתים חמיםכי מזג האויר בחוץ הוא נורא- יש לנו קריאות לחילוץ של בעלי חיים במצוקה-ואין מקום!עזרו לנו לפנות מקום עבורם- ותעניקו למישהו שצריך אתכם עכשיו בית חם!בבית המחסה בכניסה לכפר רות מחכים למעלה מ-250 כלבים וחתולים. עזרו לנו.בוויז: תנו לחיות לחיות-כפר רות 036241776 שלוחה 3תודה ענקית וחיבוק גדול לחיילים היקרים!

Pubblicato da ‎תנו לחיות לחיות-העמוד הרשמי‎ su Lunedì 25 gennaio 2016

lotta75

Published by
lotta75

Articoli recenti

  • News

Cani e gatti anziani: come gestirli quando l’età avanza anche per loro e si fa sentire

Chiunque abbia mai avuto un cane o un gatto sa benissimo quanto solo il pensiero…

2 ore ago
  • Polli e volatili

Addio al chiurlottello: la sua estinzione è solo colpa nostra

Il chiurlottello rischia l'estinzione a causa dell'attività antropica: ecco le informazioni su questo volatile particolare.…

5 ore ago
  • Curiosita

Cosa significa vedere una farfalla? Il significato a seconda del colore

Cosa significa vedere una farfalla? È un avvenimento che ha un significato ben preciso oppure…

8 ore ago