Lo sguardo della speranza di un cane speciale: la piccola Daisy

Lo sguardo della speranza di un cane speciale: la piccola Daisy

cane protesi

E’ forse una delle immagini più belle quelle incarnano lo spirito della vita, la gioia e la felicità ritrovata. Una cagnolina, meticcia incrociata con il chihuahua, di nome Daisy, sta letteralmente conquistando i social.

Questo tenero esemplare di due anni è nato con una malformazione alle zampe anteriori che ha colpito le ginocchia, la spalla ma anche le anche e che gli impediva di correre. Come riporta il Daily Mail, Daisy è stata trovata abbandonata, che girovagava per le strade di Los Angeles e mancavano poche settimane dal fatidico appuntamento con l’eutanasia, in quanto negli Stati Uniti come in altri paesi del mondo, i randagi che sono ospitati nei canili, dopo un periodo di permanenza, se non viene il padrone a riprenderli, oppure se non vengono adottati, vengono soppressi (clicca qui).Fortunatamente per Daisy, i proprietari dell’associazione animalista A Home 4Ever Rescue hanno voluto adottarla per dare a Daisy un seconda opportunità.

Non solo questa dolce cagnolina ha trovato un rifugio ma è tornata di nuovo a camminare senza sofferenze grazie ad una sedie a rotelle per cani con handicap che alleggeriva la pressione sulla colonna vertebrale.

Grazie a Sheena Main, la nuova padrone di Daisy, un veterinario specializzato ha realizzato delle protesi su misura per il cane che dopo un mese è tornata a correre libera e a giocare con i suoi simili!

Una bellissima storia con la quale ridare speranza a tutti i pelosetti con malformazioni o vittime di maltrattamenti.

Disabled Dog, Daisy Leaned How To Run In Prosthetic LegsDaisy is now RUNNING! Both her ears and spirit are bouncing with joy.

Posted by Daisy Underbite on Mercoledì 18 novembre 2015

Gestione cookie