Un fenomeno particolare che si è verificato al Primorski Safari Park di Shkotovski in Russia, dove una capra che doveva essere il pasto di una rara tigre siberiana, è diventata invece amica del terribile felino.
Secondo quando ha riferito il direttore del parco, Dmitri Mezentsev, la tigre viene nutrita due volte a settimana con capre, pecore e altri animali. In questo caso, l’esemplare non solo ha risparmiato la vita alla capretta ma gli ha addirittura ceduto la sua confortevole tana, dormendo sul tetto della cuccia. Un’amicizia al quanto improbabile che ha sorpreso il direttore della riserva il quale ha commentato che si tratta di “una situazione fenomenale”: “Se mi avessero detto che poteva essere possibile, non l’avrei creduto. Sono veramente sorpreso, questa è una vera amicizia. E’ un miracolo. Se la tigre avesse voluto mangiare la capra lo avrebbe fatto mille volte”.
Capra e tigre passano la maggior parte del loro tempo assieme e per evitare una tragedia e una triste fine alla capretta, la tigre viene nutrita tutti i giorni.
Chiunque abbia mai avuto un cane o un gatto sa benissimo quanto solo il pensiero…
Il chiurlottello rischia l'estinzione a causa dell'attività antropica: ecco le informazioni su questo volatile particolare.…
Cosa significa vedere una farfalla? È un avvenimento che ha un significato ben preciso oppure…