Una dolce cagnolina abbandonata dal padrone ha dovuto fare i conti con le leggi della strada. Questa tenera randagia, è poi rimasta gravida e per proteggere e allattare i suoi cuccioli ha trovato riparo nei cassonetti della spazzatura. Il povero cane ha poi subito continue aggressione da parte dei residenti del quartiere che hanno fatto sparire parte dei suoi cuccioli, tranne uno che la madre è riuscita a salvare. Un residente ha costruito un luogo di fortuna e ha provveduto a portare da mangiare a questa cagnolina per poi interpellare i volontari della nota associazione animalista Hope for Paws che sono intervenuti.
Nel filmato condiviso su youtube, si può notare la dolcezza dello sguardo di questa tenera cagnolina che, dopo l’abbanondo, ha dovuto subire le violenza delle persone e dei bambini che le hanno portato via quello di più prezioso: ovvero i suoi cuccioli.
Il cane è inizialmente pauroso ma lentamente prende confidennza con volontari che l’hanno salvata dalla strada e portata nel rifugio dell’associazione. La randagia chiamata Zoe e il suo cucciolo Meadow sono ora sani e salvi nel centro e sono in attesa di un famiglia.
Una delle piaghe più sconvolgenti che ci affliggono e non ci fanno riposare bene sono…
Le piante natalizie pericolose per gli animali domestici: come proteggere i tuoi amici a quattro…
La vera storia del cane Balto, con il suo compagno Togo salvò una città intera.…