In un negozio di animali a Taiwan, due cuccioli, un cane e un gatto, sono esposti in dei box in vetro, l’uno a fianco all’altro e a forza di stare vicini hanno evidentemente creato una simpatica amicizia.
Infatti, come documenta questo video, girato all’interno del negozio e pubblicato sui social, si può notare come l’avventuroso gattino riesce ad arrampicarsi lungo la parete di vetro per raggiungere il suo compagno. Non ci sono ostacoli o pericoli che potrebbero scoraggiare quel adorabile piccolo felino. Straordinaria la reazione del cucciolo di cane che, non appena si accorge del tentativo del suo amico, si sveglia e tutto felice e scodinzolante, lo incoraggia nell’impresa.
Alla fine il micio ce la fa e restiamo incantati dalla magia di queste piccole creature che fanno l’impossibile ed escogitano un piano per stare insieme: così tenere e al contempo così determinate, anche se a pochi mesi di vita!
Prima di lasciarsi trasportare dalla voglia di prendere il tuo amico felino in braccio, ci…
Chiunque abbia mai avuto un cane o un gatto sa benissimo quanto solo il pensiero…
Il chiurlottello rischia l'estinzione a causa dell'attività antropica: ecco le informazioni su questo volatile particolare.…