La villa dei pitbull, un’abitazione a prova di cartoni animati che soddisfa le esigenze ludiche e salutari di quattro adorabili pelosetti
L’amore per i propri animali è in grado di far compiere agli esseri umani delle vere e proprie pazzie! Condivisibili o meno, le follie sono tante e tutte diverse tra di loro. Una di queste è quella che ha messo in atto Aaron Franks che ha impiegato due anni per costruire una casa da sogno per i suoi quattro pitbull, in perfetto stile “Barbie e Ken”. L’aspetto ancor più eclatante è che per realizzarla, non ha chiesto l’aiuto di nessuno, facendo affidamento soltanto su se stesso. Il suo impegno è stato ripagato dal grande risultato raggiunto.
La casa presenta la struttura di un’abitazione sotto forma di area giochi. Uno spazio immenso, riservato al relax e al divertimento dei suoi pelosetti che sono felici di godersi una casa tutta per loro. “I cani fanno parte della nostra famiglia e questa abitazione completa quasi la nostra sulla quale stiamo lavorando da ben 10 anni. Immagino che alcuni non chiamerebbero quest’opera cuccia ma, secondo il mio pensiero, è il modo migliore per definirla”
Aaron ha precisato che ha rivolto un ringraziamento anche a sua moglie per il supporto e la pazienza dimostrata. L’amore e l’affetto per i suoi cani è stata la molla che gli ha consentito di dare spazio alle sue idee, dando vita a questa bellissima iniziativa.
La casa è dotata di ogni confort possibile e inimmaginabile. L’abitazione si presenta a due piani dove i quattro zampe a turno possono godersi un bel tuffo in piscina, giocare con le corde e rilassarsi su un morbidissimo cuscino. Mica male, eh!
Un gesto lodevole che non solo è stato apprezzato dai suoi animali ma che sarà, di certo, di ispirazione per tutti quelli che vorranno dimostrare i loro sentimenti in maniera grandiosa e poco scontata.
(Fonte: In the know)
Potrebbero interessarti anche i seguenti argomenti:
Benedicta Felice
Questi gatti sembrano dei cani anche se la recente tendenza ad accostarli a una razza…
Quanto potrà vivere il mio cane? Come posso prendermi cura del mio amico a quattro…
Tutti noi abbiamo ben presente la classica boccia trasparente per i pesciolini, ma sappi che…