La catena di solidarietà di una famigliola di procioni

Foto dell'autore

By lotta75

Video

ratone

Un video simpaticissimo girato a Camdenton negli Stati Uniti, dove un agente, Chris Williams, ha incontrato una famigliola di procioni intenta ad attraversare una strada e che ad un certo punto si trova dinanzi ad un ostacolo: un muro.
La madre però non perde attenzione nei riguardi dei suoi cuccioli che aiuta a superare il muro: la femmina di procione si sbilancia verso il vuoto per recuperare il suo cucciolo che, nel frattempo, è in piedi sui posteriori con le zampe anteriori dirette verse la madre, sostenuta dall’altro suo cucciolo che da dietro la regge in modo che non caschi in avanti.

Un gioco d’intelligenza e di organizzazione che ha sorpreso l’agente, il quale pubblicando il video su youtube ha scritto: “Sono un agente dalla polizia di Camdenton Missouri e stavao effettuando un giro di controllo nei pressi della scuola. Ho visto una madre procione che era intenta ad aiutare i suoi cuccioli a superare il muro. E’ salita sul muro e ha poi aiutato uno ad uno i suoi cuccioli a salire sopra al mure. Uno straordinario esempio di amore materno e di lavoro di squadra!”

Gestione cookie