Ancora una volta bambini e cani in un video che sta diventando virale sul web dopo aver ottenuto 15mila condivisioni su Facebook. Il filmato è stato poi pubblicato su Youtube, lo scorso 12 ottobre, ottenendo oltre 200mila visualizzazioni.
Si tratta di un video che ha come protagonista un bambino e un carlino adulto e un cucciolo, tutti e tre appassionati di viaggio!
Il bambino a cavallo della sua piccola moto elettrica alla quale ha legato un piccolo triciclo verde dove sono saliti i due piccoli cani. Tutto pronto per partire!
Ad un tratto però, il cucciolo scivola dal triciclo, mentre la madre carlino non demorde e resta saldamente ancorata al suo manubrio!
Il cucciolo non ci sta e inizia a seguire il mezzo cercando in tutti i modi di risalire a bordo… Quasi infastidito dal fatto che l’altro cane è ancora sul triciclo, il cucciolo gli salta addosso come se dicesse “non è giusto, anche io voglio salire!”.
Dal canto suo, il bambino prosegue ignaro della disputa tra passeggeri!
Prima di lasciarsi trasportare dalla voglia di prendere il tuo amico felino in braccio, ci…
Chiunque abbia mai avuto un cane o un gatto sa benissimo quanto solo il pensiero…
Il chiurlottello rischia l'estinzione a causa dell'attività antropica: ecco le informazioni su questo volatile particolare.…