Indonesia%2C+sciamano+afferma+di+poter+controllare+i+coccodrilli.+E+viene+ucciso+%26%238211%3B+VIDEO
amoreaquattrozampeit
/video/indonesia-sciamano-coccodrilli-ucciso/22436/amp/
Video

Indonesia, sciamano afferma di poter controllare i coccodrilli. E viene ucciso – VIDEO

@screenshot

Un uomo è andato incontro ad una fine decisamente orribile in Indonesia. Questi millantava di essere un potente sciamano dotato di poteri incredibili. E per dare una dimostrazione a tutti delle sue capacità ha deciso di immergersi in un fiume popolato da numerosi coccodrilli, sicuro che ne sarebbe uscito indenne grazie alle sue virtù. Purtroppo per lui non è stato così, e gli spettatori presenti alla performance hanno assistito poi impotenti al triste epilogo. Un rettile, attratto dallo sbracciarsi dell’uomo, ha scelto proprio lui per fare uno spuntino, tirandolo sott’acqua. E dello sciamano non si è saputo più niente. Suprianto, questo il nome dello stregone, è stato visto vivo per l’ultima volta domenica scorsa. Proprio quello è stato il suo ultimo giorno su questo mondo. Deciso e risoluto nel far vedere a tutti che lui era diverso, Suprianto si è recato all’estuario del Muara Jawa nel Kutai Kartanegara, allo scopo di recuperare il cadavere di Arjuna. Questi era rimasto a sua volta vittima di un coccodrillo. Stando a quanto riportato dai testimoni che hanno visto morire anche Suprianto, lo sciamano era convinto di poter influenzare le menti degli animali, tenendoli lontano.

Coccodrilli e stregoni, bel posto l’Indonesia

Più tardi, a sera inoltrata, la polizia locale ha poi ritrovato i corpi senza vita di entrambi. Il capo della polizia di Kutai Kartanegara, Fadillah Zulkarnaen, ha affermato: “Suprianto pare sia stato trascinato da un coccodrillo sotto acqua morendo annegato. Entrambi i cadaveri sono intatti”. Negli ultimi tempi un’altra persona ha fatto una brutta fine sempre a causa dell’attacco di un coccodrillo. Questi aveva detto di dover rispondere alla chiamata di uno sciamano, dirigendosi al fiume. Ma prima di entrare in acqua è stato assalito ed ucciso da un enorme bestione.

Sempre in Indonesia, nella località di Berau, nelle scorse settimane è avvenuto quello che agli occhi di molti è parso come un prodigio. E c’entrano pure stavolta ‘superuomini’ e coccodrilli. Uno stregone avrebbe fatto un incantesimo ad uno di questi rettiloni affinché restituisse il corpo senza vita di Syarifuddin, un uomo trascinato via dai suoi simili. A distanza di qualche giorno è accaduto l’incredibile, con un coccodrillo che ha effettivamente riportato indietro il cadavere reclamato. La polizia ha commentato: “E’ come se il coccodrillo avesse vegliato sul corpo di Syarifuddin in modo che gli altri esemplari non lo mangiassero. E’ molto strano vedere tre coccodrilli emergere dall’acqua con un esemplare che proteggeva la salma”.

A.P.

Guarda il video

Antonio Papa

Giornalista pubblicista dal 2010, "fratello maggiore" di tanti redattori del network, autore di trasmissioni televisive. In TvPlay sono, insieme a Claudio Mancini, il conduttore di FantaTvPlay, di "Chi Ha Fatto Palo" e di altri format creati da noi. Sono una persona che ha fatto della scrittura la sua ragione di vita, coronando un sogno che avevo fin da bambino. Il mio motto è “lavorare seriamente senza mai prendersi sul serio”. Cerco di trasmettere la mia passione e il mio entusiasmo alle persone che lavorano con me: quando ci riesco… ci divertiamo!

Published by
Antonio Papa

Articoli recenti

  • News e storie

Muore cercando di fermare il suo vicino che stava picchiando un cane: addio a Bobby Cavanaugh

Ha scelto di sacrificare la sua stessa vita per il suo amore profondo per gli…

7 ore ago
  • Curiosità

Come festeggiare capodanno senza fuochi d’artificio: idee alternative per evitare i botti

Come festeggiare capodanno senza fuochi d'artificio: idee alternative per evitare i botti che spaventano gli…

10 ore ago
  • News e storie

La veglia di Bumer: il cane che ha seguito la sua umana in auto, accanto alla sua bara

Non ha pianto, non ha abbaiato, semplicemente è rimasto lì, accanto alla bara, come se…

20 ore ago