Il+selfie+dell%26%238217%3Belefante
amoreaquattrozampeit
/video/il-selfie-dellelefante/1203/amp/
Categoria Video

Il selfie dell’elefante

elefanteelefante

Un turista, Adrian Fowler, in vacanza in Sud Africa, sperimenta un’escursione a dorso di un elefante. Durante il percorso Adrian perde la sua telecamera e l’elefante “cordialmente” recupera la macchinetta, concedendo una visuale particolare.

Il video è diventato virale sul web è stato condiviso dalla testata britannica Dailymail con tanto di titolo “Il selfie dell’elefante”.

Un breve filmato con il quale apprezzare uno spezzone delle atmosfere della savana e l’interazione con i suoi animali selvatici. Alcuni utenti hanno criticato il video, sottolineando che in realtà si tratta di un gesto provocato, ovvero “fatto volutamente”, in quanto nel video possiamo notare che con la proboscide, l’elefante recupera la telecamera per poi darla alla guida.

lotta75

Published by
lotta75

Articoli recenti

  • News e storie

Si chiama T-Rex ed è un cane unico: la sua storia commuove

T-Rex è il nome di un cane che ha dimostrato di avere una forza straordinaria…

6 ore ago
  • CuriositĂ 

Come deve essere la passeggiata perfetta con il cane? Consigli e considerazioni

Vuoi passare dei momenti bellissimi con il tuo cane? Scopriamo i segreti per fare insieme…

9 ore ago
  • News e storie

Il “cane velcro” che sta facendo il giro del web: le reazioni delle persone dividono il web

L'espressione "cane velcro" sta spopolando tra gli utenti del web: che cosa significa e perché…

12 ore ago