Nuovo intervento dei volontari di Animal Aid India che hanno soccorso un cane anziano per le vie di una città, gravemente ferito, ridotto allo stremo e abbandonato a se stesso lungo una strada.
Il video del salvataggio è stato condiviso su Youtube e si può ammirare la dolcezza dei volontari che si sono avvicinati all’esemplare anziano. Il povero animale, senza forze, scopre per la prima volta il significato delle carezze e si abbandona totalmente a persone sconosciute, come se fosse ormai rassegnato. Nelle immagini si può notare la dignità di questo cane che si rende conto che quelle persone lo vogliono aiutare e si lascia pertanto toccare, senza reagire.
Il randagio è stato trasferito nel centro dell’associazione dove i veterinari dopo un lavaggio hanno individuato le diverse ferite profonde sparse sul corpo dell’animale.
A distanza di un mese, questo tenero vecchiotto è tornato alla vita, di nuovo fiducioso nelle persone. Una storia molto commovente per cui ogni essere meriterebbe le stesse attenzioni e soprattutto una secondo opportunità.
Prima di lasciarsi trasportare dalla voglia di prendere il tuo amico felino in braccio, ci…
Chiunque abbia mai avuto un cane o un gatto sa benissimo quanto solo il pensiero…
Il chiurlottello rischia l'estinzione a causa dell'attività antropica: ecco le informazioni su questo volatile particolare.…