Il nasino a forma di cuore, il particolare disegno fisico di un cucciolo di dalmata molto apprezzato dal popolo di social
In pochissimo tempo, un cucciolo di dalmata è riuscito a conquistare il popolo del web. Il motivo? Il suo particolare aspetto caratterizzato da un cuore disegnato sul suo adorabile nasino. Una macchia che ha fatto guadagnare tanta popolarità al cucciolo al quale la sua proprietaria ha dedicato un account sulla piattaforma Instagram che attualmente conta più di 170mila follower. Un numero importante che testimonia quanto sia grande l’ammirazione e l’affetto che gli utenti del web nutrono verso il piccolo quattro zampe.
Wiley viene descritto dalla padrona, la ventiseienne Lexi Smith, come un cucciolo amorevole, coccolone, curioso ma anche pazzo, goffo e impertinente. Un concentrato di pregi e difetti nato insieme a ben 11 fratelli tra i quali otto sono dei dolcissimi maschietti. Di fronte alla visione dell’incredibile cucciolata, Lexi ha avuto qualche esitazione per individuare il cagnolino giusto per lei. Non è stato semplice poiché la macchia era molto piccola e di certo, non avrebbe ai potuto immaginare che sarebbe diventata una delle sue principali caratteristiche.
Il legame che si è creato tra i due è stato così forte da far diventare il cucciolo il migliore amico della donna. Quest’ultima infatti, ha affermato che non cambierebbe il suo cane con nessun’altro al mondo.
La razza del cane dalmata si distingue per delle precise peculiarità che non potevano non appartenere anche a Wiley. Il dalmata è animale dall’andatura sciolta ed energica che esprime con un passo a lunga falcata. La sua vivacità spesso entra in contrasto con la sua indole mansueta che emerge dall’attaccamento protettivo che manifesta nei confronti della sua famiglia. Per questo, ama sentirsi al centro dell’attenzione e mantiene la sua bontà anche con gli estranei, con i quali però inizialmente mostra indifferenza. Dal punto di vista estetico si configura come una razza molto elegante e raffinata.
L’attività preferita di Wiley è quella di guardare fuori dal finestrino e godersi il panorama. Il suo è un carattere dinamico, amante delle passeggiate e dei giochi all’aria aperta. La sua energia non è il suo unico punto di forza, in quanto, nel momento in cui avverte la stanchezza preferisce addormentarsi in un posto sereno e tranquillo, andando alla ricerca di coccole per riposarsi nel migliore dei modi. Inoltre, le passioni di Wiley sono immortalate in ogni singolo scatto fotografico al quale la sua padrona ha scelto di dedicarsi con molto interesse poiché è una grande appassionata di fotografia. Così, sempre a caccia dello scatto perfetto, riempie il suo profilo di immagini che spaziano dal divertimento alla tenerezza.
I momenti del cucciolo sono diversi l’uno dall’altro. Viene ripreso durante il riposo, mentre si gode il vento fuori dal finestrino, o quando si mette in posa davanti l’obiettivo della macchina fotografica. Anche a Wiley piace sentirsi al centro dell’attenzione, come conferma la simpatia e la sicurezza che traspare dalle immagini diffuse sulla piattaforma. Il cucciolo di dalmata è già una star del web e tutti noi, lo seguiamo con piacere.
In posa per il video!
Cuore rosso
E’ tempo della pappa
A spasso nella natura
Dopo la fatica, il meritato riposino!
Potrebbero interessarti anche i seguenti argomenti:
Benedicta Felice
Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI
Perché il mio cane ha macchie di lacrime rosso marroni agli occhi. Da cosa può…
Avevo un enorme problema con il mio cane: appena vedeva un bambino cominciava a ringhiare,…
Che differenza c'è tra un normale miagolio e un soffio: il suo "miao" ha più…