Quante volte i nostri 4zampe sono testimoni delle gioie e condividono i momenti più belli e intimi nella vita di una persona. Grazie alla tecnologia oggigiorno riusciamo a documentare cose e fatti che fanno parte del nostro quotidiano, preservando il ricordo di ogni istante. E così anche gli animali da compagnia rientrano in questa straordinaria esperienza della vita e rivestano ruoli importanti. Non a caso c’è chi ama condividere con loro momenti meravigliosi come quello della nascita di un bambino documentata in un delizioso video in time lapse (successione temporale) in cui una coppia racconta in 90 secondi i 9 mesi di gravidanza con al fianco i 4zampe di casa (clicca qui).
Ma tra le esperienze più meravigliose vi è anche la promessa d’amore eterno: ovvero il giorno del matrimonio. Per i più romantici, amanti dei pelosi, si tratta di un momento al quale non si può rinunciare alla presenza del fedele compagno a4zampe, tanto che ultimamente è anche spuntata la figura della Weeding dog che aiuta le coppie ad avere i propri cani alla cerimonia (clicca qui).
Tra chi annuncia il matrimonio con la foto del proprio animale come una coppia eccentrica americana (clicca qui) e chi invece come in questo video ha deciso di documentare il più bel giorno della propria vita da un punto di vista del cane armato di una telecamera Gopro.
Un’idea carinissima che regala teneri istanti intimi di una coppia alle prese con i tradizionali impegni matrimoniali, tra servizi fotografici e ricevimento, con al fianco il cane che non li perde mai di vista!
Prima di lasciarsi trasportare dalla voglia di prendere il tuo amico felino in braccio, ci…
Chiunque abbia mai avuto un cane o un gatto sa benissimo quanto solo il pensiero…
Il chiurlottello rischia l'estinzione a causa dell'attività antropica: ecco le informazioni su questo volatile particolare.…