Il gatto affamato. Ripreso nel momento in cui cerca di riprendersi la ciotola che il padrone gli ha rubato, fingendo di mangiare il suo cibo
I gatti sono delle creature straordinarie e ci sorprendono ogni giorno. Spesso diventano i protagonisti di scene esilaranti che ci lasciano davvero stupiti. Il padrone finge di mangiare dalla sua ciotola e un gatto la tira verso di sé con la zampetta. L’attimo, ripreso in in video, si ripete per ben due volte e conquista il mondo del web, diventando irresistibile.
Il gatto affamato, la simpatica scena diffusa in un video
Il video fa emergere la vera natura caratteriale del felino alquanto simpatica e dolce. I gatti, infatti, sono tutti diversi tra di loro, per quanto concerne la razza, l’aspetto, la struttura ossea, la morfologia e il carattere. Tuttavia, sono conosciuti per alcune peculiarità che sono comuni alla maggior parte degli esemplari. Il micio soprattutto quello di casa è forte, intelligente, noto per sua autonomia che gli permette di cavarsela in ogni situazione. Nel rapporto con le persone si configura come un ottimo compagno di vita. I suoi punti di forza sono la tenerezza, l’affettuosità , uniti all’indipendenza che è una delle sue qualità primarie. Infatti, per tale motivo, esige altrettanta forza e rispetto da parte dell’uomo.
L’indole primaria del gatto: le caratteristiche più comuni
Per la sua indole è adatto a stare in famiglia. Si distingue per essere un grande giocherellone specialmente se i suoi compagni di gioco sono i bambini. Inoltre, si rivela molto abile nel capire i nostri silenzi, le nostre chiacchierate e i nostri malumori, una qualità importante che lo rende un amico perfetto per ogni momento della giornata. Ciò, si pone in netto contrasto con le convinzioni comuni secondo le quali i gatti sono animali asociali. Questa divertente vicenda dimostra che si tratta solo di una convinzione errata.
(Fonte Viral Video).
Potrebbero interessarti anche i seguenti argomenti:
- Le razze di gatto dal pelo bianco: caratteristiche e personalitÃ
- Razze di gatto dal pelo marrone: elenco e caratteristiche
- Il gatto rosso: curiosità e caratteristiche
- Come evitare che un gatto graffi i mobili
- Strane abitudini alimentari del gatto: comportamenti e spiegazioni
B.F.
Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI