Un+cane+influencer%2C+dolcezza+e+tenerezza+si+fondono+in+un+simpatico+viso+-VIDEO
amoreaquattrozampeit
/video/il-dog-influencer-chow-chow/60816/amp/
Video

Un cane influencer, dolcezza e tenerezza si fondono in un simpatico viso -VIDEO

Il dog influencer, un dolcissimo chow chow che ha una posa naturale da fotomodello. La sua bellezza ha ottenuto successo sui social

Il chow chow star del web (Foto Instagram)

E’ risaputo che gli animali riescono a suscitare nell’essere umano le più disparate emozioni: stupore, allegria, tenerezza e così via. L’elenco potrebbe continuare all’infinito per le sensazioni che sono in grado di creare. Un chow chow si è reso protagonista di questa magia, attirando sul web migliaia di utenti che sono rimasti conquistati dalla sua incredibile dolcezza. Il suo nome è Chowder ma è stato soprannominato Chowder The bear dog per la sua meravigliosa somiglianza con un orsetto di peluche che gli ha fatto guadagnare la fama di influencer.

Il dog influencer, in posa con spontaneità

Cane in posa (Foto Instagram)

Il quattro zampe vive a Manila, nelle Filippine con la sua famiglia umana. Il suo aspetto oltre ad aver conquistato i social ha conquistato anche You Tube la piattaforma dove caricare i suoi simpaticissimi video. Ora vi starete chiedendo: Cos’è che fa sembrare il cucciolo un adorabile orsetto? Senza dubbio il suo aspetto fisico costituito da un manto soffice e voluminoso. Non fatevi ingannare però dal loro aspetto, il chow chow non è una razza molto socievole e amichevole, tendente ad essere un pò diffidente nei confronti degli estranei anche se di solito è molto protettivo verso la famiglia.

Nonostante il suo tenero aspetto, infatti, si contraddistingue per una personalità molto forte come la sua testardaggine e l’indipendenza. Per tale motivo, è indispensabile addestrarlo nonostante l’operazione potrebbe rivelarsi complicata. Ciò dovrebbe farci capire che adottare un pelosetto non è una scelta da prendere a cuor leggero.

Il chow chow, una razza impegnativa

I cani sono membri della famiglia e come tali necessitano di cure e attenzioni, come tutti noi. Un’attenzione che non manca da parte del suo padrone che in pochissime parole ha espresso tutto ciò che sente: “Sembra davvero un orsacchiotto, è un regalo da parte dei nostri genitori.”

Un pensiero stupendo che ha fatto innamorare migliaia di persone su ogni piattaforma social. Inoltre, è bene sottolineare che il cagnolino non si “cimenta” per la prima volta in un’operazione del genere poiché fa l’influencer dal 2015! Quindi è del tutto normale che conosca le pose giuste da adottare per farsi immortalare nella maniera più bella e giusta. Infatti, attraverso le sue espressioni è come se volesse dire spontaneamente al mondo: “Guardatemi, non sono irresistibile?

E’ l’ora dello snack!

Godiamoci le coccole

Ogni oggetto è buono per giocare!

Buonanotte! 

Potrebbero interessarti anche i seguenti argomenti: 

Benedicta Felice

 

 

 

Benedicta Felice

Published by
Benedicta Felice

Articoli recenti

  • News

La vera storia del cane Balto, con il suo compagno Togo salvò una città intera

La vera storia del cane Balto, con il suo compagno Togo salvò una città intera.…

55 minuti ago
  • Gatti

Il gatto può prendere il raffreddore: sintomi, cause e cura

Lo ha beccato anche lui e ora non sai come guarirlo? Il raffreddore nel gatto…

4 ore ago
  • News

Le specie e gli animali ibridi creati dall’uomo

Animali strani e bizzarri quelli che si generano con l'incrocio tra diverse specie. Scopriamo insieme…

7 ore ago