Il cane che non teme lo scheletro dagli occhi rossi…

Il cane che non teme lo scheletro dagli occhi rossi…

golden retriever

Un video veramente simpatico con protagonista un simpatico Golden Retriever piuttosto giocherellone. Ma per lui l’impresa non è facile. Infatti, il padrone ha filmato questa buffa situazione nella quale il cane sta giocando con una pallina da tennis nel giardino di casa.

La scena si svolge nel periodo di Halloween perché possiamo notare uno spaventoso spaventa passeri in versione horror posto su una sedia come decorazione. Il cane però sembra non aver capito che quello scheletro dalle sembianze umane non ha tanta voglia di partecipare al gioco. Per nulla intimorito da questo terrificante pupazzo dagli occhi rossi, il simpatico cane tenta in tutti i modi di coinvolgere il pupazzo nel gioco portando la sua palla da tennis che poggia sulle gambe dello spaventoso essere…

Il risultato è veramente buffo, nel vedere l’ingenuità di questo golden retriever che tutto scodinzolante ha una voglia matta di farsi lanciare la pallina e non capisce perché quell’essere non risponde, aspettando il lancio… Impossibile non innamorarsi!

Gestione cookie