Un husky rivede il suo proprietario, un soldato, dopo dieci settimane: la reazione è incredibile come mostra un video divenuto virale.
Dopo aver completato 10 settimane di addestramento di base dell’esercito, il soldato Devin Ekstom è tornato a casa e ha ricevuto il saluto più bello. Infatti, il suo cane Indus, un meticcio di husky, è stato pieno di gioia quando ha realizzato che il suo soldato era a casa. Incapace di rimanere immobile per l’eccitazione, Indus riesce a dare al suo proprietario un po’ dell’amore che ha perso.
Leggi anche –> Rivede la padrona dopo 10 mesi, cane fedele esprime la sua gioia
All’inizio, sembrava che il cane fosse titubante nel rivedere il suo proprietario, ma poi è letteralmente impazzito di gioia, saltandogli addosso. Il video dell’incontro è finito sul profilo Instagram che porta il nome del cane con queste parole: “Alcuni di voi potrebbero capire, alcuni di voi potrebbero non farlo, ma il papà di Indus è stato assente a causa della formazione di base dell’esercito dal 15 ottobre. Oggi è stato il giorno più felice per entrambi. Ti amiamo Devin”.
Prosegue ancora la persona che gestisce il profilo Instagram di Indus: “Grazie a tutti i membri delle forze armate per il vostro servizio. Speriamo che voi possiate trascorrere le vacanze con la vostra famiglia”. Si dice spesso che i cani siano i migliori amici dell’uomo e questo video mostra proprio come il loro sia un rapporto speciale.
Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI
Perché il mio gatto si siede sulle mie cose in casa? Quale mistero si nasconde…
Di quali razze sono i cani del classico Disney Lilli e il vagabondo? Ci sono…
Una volta conosciuto non lo dimenticherete mai: tutto sul Chinese Crested Dog, dalle caratteristiche fisiche…