Giocatore+di+football+si+sposa+con+al+fianco+il+suo+cane
amoreaquattrozampeit
/video/giocatore-football-si-sposa-al-fianco-suo-cane/10454/amp/
Video

Giocatore di football si sposa con al fianco il suo cane

Il giocatore di football americano Jeremy Zurttah, centrista del Baltimore Ravens, si è sposato con la fidanzata Heran Haile. Fin qui non ci sarebbe niente di strano se non fosse che il giocatore ha dovuto organizzare la cerimonia in una palestra  in quanto il Municipio non acconsentiva l’ingresso ai cani.

Infatti, il giocatore e la futura sposa non volevano in nessun modo rinunciare alla presenza del loro compagno a 4zampe, un bellissimo pit bull di nome Ace.

Grazie all’aiuto di amici e famigliari il giocatore è riuscito ad organizzare la cerimonia allestendo una palestra e lo stesso Ace per un periodo è stato addestrato per imparare l’etichetta e accompagnare il suo miglior amico all’altare.
“Siamo follemente innamorati del nostro cane”, ha commentato la sposa, spiegando come Ace abbia cambiato la sua vita e grazie al lui, assieme al marito sono diventati due attivi difensori della razza, considerata pericolosa.

Ci sono molte storie in cui i proprietari non hanno voluto rinunciare al compagno a 4zampe nel giorno più bello della loro vita (clicca qui). Non a caso, negli ultimi anni, si è venuta a creare una nuova figura, ovvero la wedding dog, una persona esperta di cani che accompagna i nostri amati cani nell’arco della giornata delle nozze…

lotta75

Published by
lotta75

Articoli recenti

  • Curiosita

Gli animali in terapia intensiva fanno bene ai pazienti: i risultati sono impressionanti

L'iniziativa di un ospedale in favore degli animali e dei loro umani: i quattro zampe…

42 minuti ago
  • News

Anche il cane può soffrire di stress e te ne accorgi quando dorme

Negli ultimi anni i ricercatori si sono concentrati sempre di più su alcuni aspetti che…

4 ore ago
  • Cani

Perché il mio cane ha macchie di lacrime rosso marroni agli occhi

Perché il mio cane ha macchie di lacrime rosso marroni agli occhi. Da cosa può…

7 ore ago