Donna+picchia+cane+durante+la+toelettatura%2C+%C3%A8+polemica+%26%238211%3B+VIDEO
amoreaquattrozampeit
/video/donna-picchia-cane-toelettatura/26061/amp/
Video

Donna picchia cane durante la toelettatura, è polemica – VIDEO

@screenshot

LA RSPCA, la più famosa associazione animalista presente nel Regno Unito e nei paesi anglofoni, sta esaminando un video che è circolato sui social network e che è finito anche su YouTube. Nel filmato è possibile vedere una toelettatrice per cani colpire con violenza un quattrozampe. Le riprese sono state condivise lo scorso 6 dicembre anche su Facbook da tale Jill Grammer, e mostrano la donna del ‘Happy Dog Grooming’ di Dianella, un sobborgo della città australiana di Perth, mentre picchia il cane, il tutto urlando e bestemmiando. Un portavoce della RSPCA ha affermato che gli attivisti del movimento stanno portando avanti una indagine. La titolare del centro di toelettatura per cani, Helen Sayer, dopo ave preso visione del filmato ha dichiarato che il tutto è avvenuto al culmine di una settimana molto dura, e che il cane ripreso nel video “era stato molto aggressivo nella circostanza”.

Addirittura sarebbe stato il proprietario dell’animale ad acconsentire affinché venisse colpito se avesse mostrato qualche comportamento offensivo. “Di solito mettiamo la museruola ai nostri ‘pazienti’ animali meno tranquilli. E può capitare tre o quattro volte l’anno di dover dare loro qualche colpetto per tenerli a bada”. La donna ha anche aggiunto: “Sono consapevole che questo episodio senz’altro spiacevole ha generato una pubblicità negativa al nostro esercizio, ma nonostante tutto, abbiamo ricevuto il sostegno da tanti dei nostri clienti.

Donna picchia cane durante la toelette, è polemica

Un altro odioso episodio ha visto protagonista un altro cane altrove. In un video è possibile vedere l’inquietante momento in cui un SUV trascina un cane dietro alla sua auto per almeno due isolati. Il terribile avvenimento si è svolto alle Hawaii. L’orribile episodio si è verificato nella fattispecie venerdì scorso a mezzogiorno a Honolulu, secondo Johnny Cheng, che ha ripreso il video di quanto avvenuto con la sua dashcam e lo ha caricato su YouTube. Cheng si era fermato al segnale di stop quando un SUV argentato gli è passato davanti, con dietro il cane – apparentemente al guinzaglio – in qualche modo attaccato al retro dell’auto. Al volante c’era una donna, che non rispondeva ad alcun sollecito di fermarsi.

Donna picchia cane, guarda il video

Antonio Papa

Giornalista pubblicista dal 2010, "fratello maggiore" di tanti redattori del network, autore di trasmissioni televisive. In TvPlay sono, insieme a Claudio Mancini, il conduttore di FantaTvPlay, di "Chi Ha Fatto Palo" e di altri format creati da noi. Sono una persona che ha fatto della scrittura la sua ragione di vita, coronando un sogno che avevo fin da bambino. Il mio motto è “lavorare seriamente senza mai prendersi sul serio”. Cerco di trasmettere la mia passione e il mio entusiasmo alle persone che lavorano con me: quando ci riesco… ci divertiamo!

Published by
Antonio Papa

Articoli recenti

  • News e storie

Muore cercando di fermare il suo vicino che stava picchiando un cane: addio a Bobby Cavanaugh

Ha scelto di sacrificare la sua stessa vita per il suo amore profondo per gli…

4 ore ago
  • Curiosità

Come festeggiare capodanno senza fuochi d’artificio: idee alternative per evitare i botti

Come festeggiare capodanno senza fuochi d'artificio: idee alternative per evitare i botti che spaventano gli…

7 ore ago
  • News e storie

La veglia di Bumer: il cane che ha seguito la sua umana in auto, accanto alla sua bara

Non ha pianto, non ha abbaiato, semplicemente è rimasto lì, accanto alla bara, come se…

17 ore ago