Un video veramente commovente sul tema dell’abbandono dei cani e forse uno dei più belli per sensibilizzare l’opinione pubblica sull’atto di crudeltà che viene commesso nei riguardi dei nostri più fedeli compagni di vita.
Si tratta di uno scherzo che alcuni genitori hanno fatto ai loro figli, ai quali annunciavano di abbandonare il cane per andare in vacanza, scatenando una serie di reazioni veramente incredibili nel cuore puro dei bambini che si sentono privati ad un tratto della gioia di aver al loro fianco il loro cane per una semplice vacanza.
Il messaggio è esplicito: “Questo è ciò che fate ai vostri figli se decidete di privarli dei loro amici a quattro zampe”.
Sui social i commenti si sono divisi tra chi sostiene il video e chi accusa i genitori di aver traumatizzato i bambini, strumentalizzando la sensibilità dei loro figli.
Una cosa è certa: l’essere sincero, sostenuto dall’amore, supera ogni cosa. E forse, vale la pena iniziare ad educare i nostri figli, raccontandogli la verità e facendogli capire che cosa sia la cattiveria umana, a scapito di farli soffrire, perché tanto, la vita è ancora più crudele!
Una delle piaghe più sconvolgenti che ci affliggono e non ci fanno riposare bene sono…
Le piante natalizie pericolose per gli animali domestici: come proteggere i tuoi amici a quattro…
La vera storia del cane Balto, con il suo compagno Togo salvò una città intera.…