Cina%2C+tigre+sbrana+donna+in+safari+%28video+shock%29
amoreaquattrozampeit
/video/cina-tigre-sbrana-donna-video/10694/amp/
Video

Cina, tigre sbrana donna in safari (video shock)

In Cina una donna è stata sbranata da un esemplare di Tigre Siberiana. Il tragico episodio è avvenuto nel parco Badaling Wildlife World a Pechino durante uno zoo safari e la scena è stata ripresa per intero dalle telecamere di sorveglianza del circuito chiuso installato su tutta la superficie dell’area.

La dinamica dell’incidente appare evidente: una prima donna esce dall’auto probabilmente per una discussione avuta con qualcun altro a bordo, ma viene assalita alle spalle e trascinata via da una tigre. Subito dopo scendono dalla vettura altre due persone, una delle quali si lancia verso l’amica nel tentativo di salvarla. Nel frattempo sopraggiunge anche una jeep degli addetti alla sicurezza.

La tigre ha poi ferito anche un altro individuo. Sulla macchina era presente anche una anziana donna, la vittima in questione, che è stata aggredita e sbranata. Il tutto è avvenuto nonostante i megafoni del parco mandassero a ripetizione annunci nei quali viene ribadito che è sevramente vietato uscire dalle proprie automobili durante il percorso nel recinto delle tigri.

Antonio Papa

Giornalista pubblicista dal 2010, "fratello maggiore" di tanti redattori del network, autore di trasmissioni televisive. In TvPlay sono, insieme a Claudio Mancini, il conduttore di FantaTvPlay, di "Chi Ha Fatto Palo" e di altri format creati da noi. Sono una persona che ha fatto della scrittura la sua ragione di vita, coronando un sogno che avevo fin da bambino. Il mio motto è “lavorare seriamente senza mai prendersi sul serio”. Cerco di trasmettere la mia passione e il mio entusiasmo alle persone che lavorano con me: quando ci riesco… ci divertiamo!

Published by
Antonio Papa

Articoli recenti

  • News e storie

Muore cercando di fermare il suo vicino che stava picchiando un cane: addio a Bobby Cavanaugh

Ha scelto di sacrificare la sua stessa vita per il suo amore profondo per gli…

5 ore ago
  • Curiosità

Come festeggiare capodanno senza fuochi d’artificio: idee alternative per evitare i botti

Come festeggiare capodanno senza fuochi d'artificio: idee alternative per evitare i botti che spaventano gli…

8 ore ago
  • News e storie

La veglia di Bumer: il cane che ha seguito la sua umana in auto, accanto alla sua bara

Non ha pianto, non ha abbaiato, semplicemente è rimasto lì, accanto alla bara, come se…

18 ore ago