Un filmato tenerissimo, quello girato da un ciclista che durante una passeggiata ha incontrato lungo una strada isolata, un cucciolo di cane. L’uomo si è fermato per accarezzare quel dolce cane che è andato incontro a lui. Dopo qualche minuto, il ciclista ha iniziato a realizzare che con molte probabilità quel cucciolo affettuoso in cerca di coccole e carezze era stato abbandonato.
Infatti, alzando il suo sguardo, l’uomo ha notato un cartone dove sicuramente era stato lasciato il cane. Associando quel cartone, al luogo isolato e al comportamento del cucciolo, il ciclista ha capito che quella simpatica creatura che stava facendo di tutto per compiacere, stava in pericolo di vita, in prossimità di quella strada e aveva poche possibilità di sopravvivere da sola.
A quel punto il il ciclista ha dovuto prendere una decisione che sicuramente avrebbe comportato una cambiamento radicale alla sua vita, ma in quel preciso istante, si è reso conto che c’era una sola cosa da fare…
Scoprilo, guardando il video!
Prima di lasciarsi trasportare dalla voglia di prendere il tuo amico felino in braccio, ci…
Chiunque abbia mai avuto un cane o un gatto sa benissimo quanto solo il pensiero…
Il chiurlottello rischia l'estinzione a causa dell'attività antropica: ecco le informazioni su questo volatile particolare.…