Anche se i cani non sono molto esigenti quando si tratta di mettere qualcosa sotto ai denti. E non stiamo parlando necessariamente di cibo. Anche la cannabis non dovrebbe assolutamente essere lasciata in luoghi dove Fido potrebbe tranquillamente scovarla. Chloe O’Neill, una scozzese residente a Glasgow, ne ha rinvenuto un quantitativo addosso al proprio cane e ha condiviso il video su Twitter.
Gunnar, questo il nome del quattrozampe, appare alquanto confuso e disorientato nel laboratorio del veterinario dopo che a quanto pare avrebbe masticato uno spinello trovato per strada. La reazione della ragazza è stata alquanto divertita nonostante tutto: “Non capita tutti i giorni di portare il cane dal veterinario perché ha mangiato uno spinello finendo col drogarsi, ahah!”, ha scritto Chloe a margine di un filmato fatto al povero Gunnar.
Il video è diventato subito virale raccogliendo oltre cinquemila tweet e quasi diecimila ‘mi piace’, generando anche diverse reazioni. C’è chi è rimasto divertito dall’episodio, chi ha rivangato altre storie simili e chi si è indignato con Chloe per la disattenzione dimostrata nel prendersi cura del proprio cane. Di tutt’altro tenore la storia che ha coinvolto un altro cane, sparito di casa e ricomparso dopo 4 anni: non crederete ai vostri occhi,
Una delle piaghe più sconvolgenti che ci affliggono e non ci fanno riposare bene sono…
Le piante natalizie pericolose per gli animali domestici: come proteggere i tuoi amici a quattro…
La vera storia del cane Balto, con il suo compagno Togo salvò una città intera.…