Un cane si è preso le luci della ribalta in una partita della Northern Premier League, una delle serie calcistiche minori in Inghilterra. Il quattrozampe ha fatto irruzione nel bel mezzo della sfida tra Halesown Town e Skelmersdale United, costringendo l’arbitro del match ad interrompere la sfida per sette minuti. Sette lunghissimi minuti, durante i quali sempre più persone hanno provato a prendere l’animale (sempre con le buone) per poterlo condurre al di fuori del rettangolo di gioco.
Giocatori, arbitro, assistenti e poi steward ed anche qualche spettatore hanno tentato di accalappiare il simpatico cane, che intanto scorrazzava felice per il campo fermandosi solo una volta che si era stufato. Alla fine questo adorabile invasore (o ‘striker’ come li chiamano gli inglesi) si è fatto ‘catturare’ gentilmente per essere portato verso le tribune. E chissà che qualcuno non abbia proprio deciso di portarselo a casa. Fossimo nei dirigenti dell’Halesown Town penseremmo seriamente a fare di lui la nostra mascotte, visto che è ormai diventato una celebrità.
Un pò come questo canguro che un noto cantante americano ha deciso di portare con se in scena…!
Prima di lasciarsi trasportare dalla voglia di prendere il tuo amico felino in braccio, ci…
Chiunque abbia mai avuto un cane o un gatto sa benissimo quanto solo il pensiero…
Il chiurlottello rischia l'estinzione a causa dell'attività antropica: ecco le informazioni su questo volatile particolare.…