Un cane guida che si “innamora” di Pluto. E’ accaduto negli Stati Uniti, nel Disney World di Orlando, in Florida. Protagonista un cagnolino di nome Ace, che ha visto il pupazzo del popolare cane di Topolino e ha iniziato a giocarci, finendo su un video che è diventato virale. Ace è un “professionista” importante: fa parte infatti della squadra dei quadrupedi addestrati Guide Dogs of America, animali dalla formazione adeguata per assistere non vedenti e persone affette dalle più svariate disabilità. Il cagnolino è entrato nel gruppo lo scorso gennaio e, prima che possa definitivamente entrare in servizio, passeranno probabilmente altri sei o otto mesi di training. Dopodiché verrà abbinato a un compagno umano, per renderne la vita più semplice e soddisfacente.
Nel video che propone la pagina Facebook “Disney Dorks”, Ace è diventato protagonista assoluto dei social, finendo per diventare virale. Il cagnolino incontra il suo “simile”, naturalmente un uomo travestito dall’amato personaggio dei cartoni animati, e inizia a giocarci, il tutto di fronte agli occhi ammirati dei visitatori del parco divertimenti, ma anche agli obiettivi attenti degli smartphone. E così Ace è diventato il cane più virale del giorno, finendo perfino nei trend topic di Google. Da non crederci!
Prima di lasciarsi trasportare dalla voglia di prendere il tuo amico felino in braccio, ci…
Chiunque abbia mai avuto un cane o un gatto sa benissimo quanto solo il pensiero…
Il chiurlottello rischia l'estinzione a causa dell'attività antropica: ecco le informazioni su questo volatile particolare.…