Nuovo salvataggio di un cane precipitato in un lago ghiacciato. Secondo quanto riportano i media locali, il cane con molte probabilità stava cercando di attraversare un lago ghiacciato a Hampton nel New Hampshire, rimanendo intrappolato sulle lastre che hanno poi ceduto al suo passaggio. Grazie alla segnalazione di un passante, sul posto sono intervenuti i pompieri che hanno messo in atto un’operazione di salvataggio impiegando un’imbarcazione con la quale hanno raggiunto il cane che cercava di restare a galla.
L’animale era completamente gelato ed è stato soccorso giusto in tempo: i pompieri sono riusciti a tirarlo a bordo dell’imbarcazione e a portarlo a riva dove sono state date le prime cure all’animale. L’inverno in alcuni luoghi è una stagione che riserva numerosi pericoli per i nostri 4zampe e in diverse parti del mondo si verificano casi analoghi.
Il video è stato condiviso su facebook e ricorda molti altri salvataggi simili che si sono verificati negli Usa come nel mese di dicembre nel Delaware di cui aveva parlato.
Nice save boys! Dog through the ice at Taylor River, Hampton
Pubblicato da Bill Paine su Venerdì 4 marzo 2016
Chiunque abbia mai avuto un cane o un gatto sa benissimo quanto solo il pensiero…
Il chiurlottello rischia l'estinzione a causa dell'attività antropica: ecco le informazioni su questo volatile particolare.…
Cosa significa vedere una farfalla? È un avvenimento che ha un significato ben preciso oppure…