Un drammatico video mostra il momento in cui un cane viene abbandonato a Natale, quindi insegue l’auto del suo proprietario.
Un video messo in Rete mostra il momento straziante in cui un cane ha inseguito disperatamente la macchina del suo proprietario dopo essere stato lasciato abbandonato a Natale sul ciglio della strada. Le inquietanti riprese delle telecamere di videosorveglianza in bianco e nero mostrano che lo staffordshire bull terrier viene abbandonato dal suo crudele proprietario a Stoke-on-Trent, nel Regno Unito.
Leggi anche –> Cinque cuccioli abbandonati al gelo sotto Natale
Mentre il proprietario torna alla macchina, il cane fedele lo segue e salta su e giù dal finestrino. L’uomo però dimostra di essere letteralmente senza cuore e se ne va, lasciando il cane, che si crede abbia circa due anni, a inseguire inutilmente la macchina. Il cucciolo è stato trovato per fortuna da un passante un’ora più tardi nel suo giaciglio. Il proprietario, infatti, oltre che l’animale ha abbandonato anche le sue cose.
Il povero cane abbandonato ora è stato preso in cura dalla RSPCA, che lo ha chiamato “Snoop”. L’ispettrice della RSPCA, Natalie Perehovsky, sta ora indagando e sta facendo appello alla popolazione per qualsiasi informazione utile sugli uomini responsabili del grave caso di abbandono del cane, che viene considerato “amichevole e adorabile”. L’animale ora cerca una nuova famiglia.
Leggi anche –> Gran Bretagna, vendita di animali domestici vietata a partire dal 2019
Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI
Una delle piaghe più sconvolgenti che ci affliggono e non ci fanno riposare bene sono…
Le piante natalizie pericolose per gli animali domestici: come proteggere i tuoi amici a quattro…
La vera storia del cane Balto, con il suo compagno Togo salvò una città intera.…