Adolescenti+torturano+e+uccidono+un+randagio.+Inchiodati+dal+video+ma%26%238230%3B
amoreaquattrozampeit
/video/adolescenti-torturano-uccidono-un-randagio-inchiodati-dal-video/10824/amp/
Categoria Video

Adolescenti torturano e uccidono un randagio. Inchiodati dal video ma…

Tutto il mondo è paese, soprattutto se si parla di crudeltà contro gli animali e di storie di violenza quotidiana, frutto dell’ignoranza e dell’indifferenza. Dopo la storia di Angelo, il povero randagio, torturato a Sangineto in Italia, spunta sul web un altro fatto raccapricciante che si è verificato con le stesse modalità in Africa del Sud, dove a Manenberg, nei pressi di Cape Town, un gruppo di adolescenti ha torturato e ucciso un cane, riprendendo tutta la scena.

Il caso è stato denunciato dalla Società per la Prevenzione della Crudeltà verso gli Animali (SPCA) e dalla Cape of Good Hope SPCA che dopo aver visionato il filmato  ha allertato le forze dell’ordine.

Nel video – che preferiamo non condividere- si vede i bambini trascinare il cane con una corda legata al collo, mentre nello sfondo si sente una voce commentare “un cane sta per morire oggi”. I ragazzini lo hanno poi preso a sassate, mentre l’animale guaiva, fino ad ucciderlo.

Il responsabile del Rifugio locale, Tara McGovern si è detta scioccata, spiegando che “il video è agghiacciante” per cui è stata avviata un’indagine per individuare i responsabili, con il supporto dei servizi sociali affinché quei ragazzi siano riabilitati.

A distanza di una settimana dal tragico avvenimento,si apprende che uno dei ragazzi individuati nel filmato, di 17 anni, è stato ucciso in una sparatoria. Mentre gli altri sette ragazzi sono stati accusati di crudeltà e uccisione di animali e dovranno ora affrontare il processo.

Per visionare il filmato, clicca qui

lotta75

Published by
lotta75

Articoli recenti

  • News

Cimici dei letti: perché non riusciamo a sbarazzarcene? C’è un motivo

Una delle piaghe più sconvolgenti che ci affliggono e non ci fanno riposare bene sono…

2 ore ago
  • News

Non solo la Stella di Natale: tutte le piante natalizie pericolose per i nostri amici animali

Le piante natalizie pericolose per gli animali domestici: come proteggere i tuoi amici a quattro…

6 ore ago
  • News

La vera storia del cane Balto, con il suo compagno Togo salvò una città intera

La vera storia del cane Balto, con il suo compagno Togo salvò una città intera.…

8 ore ago