La dolcissima capra Zulema sembra essere scomparsa nel nulla, da giorni sono attive le ricerche e ora è stata proposta persino una ricompensa.
Sono giorni di grande apprensione presso la Green House – Animali e Natura, il rifugio per animali abbandonati di Usmate Velate. I volontari sono alla disperata ricerca della capra Zulema, ospite del rifugio che è fuggita giovedì 8 dicembre e da quel momento ha fatto perdere ogni traccia di sé. Tanta è la preoccupazione e la disperazione che, oltre ai diversi e numerosi appelli sui social, è stata proposta una ricompensa di mille euro per chiunque riuscisse a trovarla e a dare notizie importanti su dove possa trovarsi la capretta smarrita.
Preoccupazione al rifugio Green House per la scomparsa della capretta Zulema
La capra Zulema sembra davvero essere scomparsa nel nulla e i volontari del rifugio in cui era ospite non riescono a spiegarsi come possa essere successo. La capretta manca da diversi giorni all’appello degli animali ospitati alla Green House – Animali e Natura di Usmate Velate – comune in provincia di Monza e Brianza – e la preoccupazione diventa sempre più grande di ora in ora. L’animale è scomparso dalla struttura nel pomeriggio di giovedì 9 dicembre e nonostante le ricerche non si hanno ancora notizie di lei.
Ti potrebbe interessare anche >>> Furto al gattile e animali dispersi: la disperazione dei volontari – FOTO
Da giovedì pomeriggio i volontari dell’associazione Green House, ONLUS in cui vengono accolti animali abbandonati, sono alla ricerca della capra scomparsa perlustrando in lungo e in largo tutta la zona, ma purtroppo di lei non c’è ancora nessuna traccia.
SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER
Non appena si sono accorti dell’assenza dell’animale, oltre alle ricerche, sono partiti anche diversi appelli nel profilo Facebook Green House ma nessuno ha ancora chiamato per dare informazioni o per segnalare avvistamenti.
Ti potrebbe interessare anche >>> Rubati i due cani di un bambino autistico: l’appello disperato – FOTO
Tanta è la preoccupazione per l’animale scomparso che è stata proposta una ricompensa di mille euro per chiunque riesca a dare informazioni rilevanti che possano portare a lei o che riesca a trovarla e riportarla sana e salva nel luogo in cui ormai abita da qualche tempo.
Zulema è scomparsa dall’associazione sita in zona Dosso di Usmate Velate, ma a questo punto, dati i diversi giorni di assenza, potrebbe anche essersi allontanata e smarrita senza riuscire a riavvicinarsi.
L’appello è dunque per tutti gli abitanti della zona indicata o per chi si trovasse a passare di lì e nel caso in cui dovessero vedere qualcosa si invita a contattare il numero 379 2351342. (G. M.)