Yoshi%2C+il+gatto+randagio+visita+la+tomba+del+pap%C3%A0+defunto+%26%238211%3B+il+VIDEO+emozionante
amoreaquattrozampeit
/news/yoshi-gatto-visita-tomba-papa/149529/amp/
News

Yoshi, il gatto randagio visita la tomba del papà defunto – il VIDEO emozionante

Il gatto randagio Yoshi è solito fare visita alla tomba del papà defunto di Jada, il video che ne riassume la storia è emozionante.

Il ritorno di Yoshi (Tik Tok – jadasezer)

L’incontro tra il soffice quattro zampe – dapprima randagio, e poi battezzato con il nome di Yoshi – e la giovane Jada è riuscito a spopolare in rete. Dal momento della sua pubblicazione, avvenuta lo scorso 25 luglio, la storia del micio ha emozionato moltissime persone grazie al suo pregnante carico emotivo. Il gatto – nonostante fosse abituato a vivere in solitudine – aveva la tendenza di affiancare la ragazza quando quest’ultima si recava nei pressi della tomba del suo papà defunto.

Yoshi, il gatto randagio visita la tomba del papà defunto – il VIDEO emozionante

Yoshi e Jada ora insieme (Tik Tok – jadasezer)

Secondo alcuni utenti – rimasti colpiti dalla storia di Yoshi entrato a far parte della vita di Jada – potrebbe non essersi trattato soltanto di una semplice coincidenza, ma di un aiuto verso la ragazza da parte del “fato”.

Potrebbe interessarti anche >>> Ilary Blasi perde le sue tracce: ore di preoccupazione per la conduttrice 

Per tal ragione, il parere più gettonato – infatti – dalla gran parte dei commenti ricevuti al video condiviso su Tik Tok, dal profilo ufficiale della ragazza (@jadasezer), sarebbe quello relativo a una volontà – tutta spirituale – del papà della giovane di non volerla lasciare da sola dopo la sua prematura scomparsa.

Dopo l’attenzione dimostrata dall’apprensivo e sconosciuto Yoshi nei suoi confronti, Jada ha infine scelto di adottare il gatto randagio senza pensarci troppo a lungo. Seguendo il suo istinto la ragazza ha dato lui il benvenuto ufficialmente nella sua famiglia attraverso la ormai celebre pubblicazione del video sui social network.

@jadasezer Welcome to the family Yoshi #catlover #adoptedcatsoftiktok ♬ original sound – Bella ☮︎

Nel breve filmato, accompagnato dalle suggestive note di “Outro” – iconico brano realizzato del gruppo musicale francese degli M83 – si scorge infatti come, dal loro primo incontro, Jada abbia accolto nella sua abitazione il docile Yoshi. Il quale si lascia amorevolmente coccolare dalla sua giovane padroncina senza indugi.

Potrebbe interessarti anche >>> Gattino resta intrappolato nel cruscotto dell’auto – VIDEO

Jada ha infine spiegato espressamente in didascalia alla sua condivisione su Tik Tok di come Yoshi le sia saltato in braccio immediatamente, il giorno stesso della sua prima visita alla tomba del suo papà. Il micio non l’avrebbe lasciata sola neppure un istante. Pertanto, un finale diverso dalla loro decisione di restare insieme, sarebbe ora difficile da immaginare.

Giada Ciliberto

Laureata in Lingue, Culture, Letterature e Traduzione e laureanda in Scritture e Produzioni dello Spettacolo e dei Media (cinema) presso "La Sapienza" di Roma. La scrittura rappresenta per me un imprescindibile flusso vitale.  Il mio percorso nella Comunicazione inizia con BEJOUR (Become a journalist in Europe) conclusosi nel 2020, presso il Dipartimento CORIS dell'Università La Sapienza e con la successiva collaborazione con alcune riviste on-line. Tra i miei ulteriori interessi ed esperienze rientrano laboratori di scrittura creativa, di teatro, e altre attività legate alla scrittura per immagini.  Sono dell’idea che le creature del mondo animale sappiano ascoltarci anche quando restiamo in silenzio. In ognuna di loro abita un’anima sensibile, per tal ragione tangibile e meritevole di rispetto. Amo osservare e analizzare ciò che mi circonda, viaggiare senza una meta precisa. Credo nel potere anti-anestetico dell’arte e nell’energia potente e costruttiva che deriva dal lavorare a contatto con la natura e con tutte le persone che non hanno mai smesso di dialogare con il loro bambino interiore. 

Published by
Giada Ciliberto

Articoli recenti

  • Curiosità

I film di Natale con i cani: i più belli da vedere con i nostri amici pelosi

I film di Natale con i cani: storie divertenti con Fido protagonista, per un Natale…

2 ore ago
  • News

Cimici dei letti: perché non riusciamo a sbarazzarcene? C’è un motivo

Una delle piaghe più sconvolgenti che ci affliggono e non ci fanno riposare bene sono…

11 ore ago
  • News

Non solo la Stella di Natale: tutte le piante natalizie pericolose per i nostri amici animali

Le piante natalizie pericolose per gli animali domestici: come proteggere i tuoi amici a quattro…

15 ore ago