Figlio+di+Al+Bano+e+Power%2C+Yari+Carrisi%3A+%26%238220%3BBasta+fumare%26%238221%3B+per+proteggere+gli+animali
amoreaquattrozampeit
/news/yari-carrisi-vuole-smettere-di-fumare-test-animali/46553/amp/
Categoria News

Figlio di Al Bano e Power, Yari Carrisi: “Basta fumare” per proteggere gli animali

Yari Carrisi, Figlio di Al Bano e Romina Power, vuole smette di fumare per contro gli abusi sugli animali: la denuncia del figlio di Al Bano e Romina Power

Test condotti sui cani per industria del tabacco

Yari Carrisi, il secondogenito della coppia Romina Power e Al Bano ha preso una decisione drastica a seguito di una nuova indagine condotta da Peta, diffusa da numerose altre associazioni, sui test da laboratorio condotti sui cani per l’industria del tabacco.

Leggi–> Sperimentazione, industria del tabacco: cani sfruttati nei laboratori di ricerca

Il figlio di Al Bano e Romina Power è un fumatore. Tuttavia quando ha scoperto le atrocità e gli abusi perpetrati sui cani per l’industria del tabacco, intende smettere di fumare.

Un vizio al quale è difficile rinunciare. Eppure, per il bene degli animali, Yari Carrisi non è più disposto ad essere complice dell’industria del tabacco e a fare pagare il costo del suo vizio agli animali.

Lo ha annunciato con un post condiviso sul suoi profilo Instagram commentando la fotografia di cani, in un laboratorio di sperimentazione, costretti ad inalare il fumo.

Yari ha ereditato la passione e l’amore per gli animali dai suoi due genitori. Romina è nota per i suoi amati cani dai quali non si separa mai durante i suoi viaggi. Una sensibilità rivolta a tutto il regno degli animali, emerge anche dai post condivisi dalla stessa Romina Power come per l’emergenza api.

Le dichiarazioni di Yari Carrisi hanno rilanciato il tema dei test da laboratorio condotti sui cani. In base alle denunce degli animali, i cani sono sottoposti alle inalazioni dalle 6 alle 10 ore al giorno, per ben 5 giorni a settimana. Una pratica crudele e atroce insostenibile per chi ama e rispetta gli animali.

 Il post di Yari Carrisi su instagram

C.D.

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

lotta75

Published by
lotta75

Articoli recenti

  • News

Cimici dei letti: perché non riusciamo a sbarazzarcene? C’è un motivo

Una delle piaghe più sconvolgenti che ci affliggono e non ci fanno riposare bene sono…

4 ore ago
  • News

Non solo la Stella di Natale: tutte le piante natalizie pericolose per i nostri amici animali

Le piante natalizie pericolose per gli animali domestici: come proteggere i tuoi amici a quattro…

8 ore ago
  • News

La vera storia del cane Balto, con il suo compagno Togo salvò una città intera

La vera storia del cane Balto, con il suo compagno Togo salvò una città intera.…

10 ore ago