Una coppia si allena con il loro Golden Retriever e decide di girare un video, il workout dell’allenamento è esilarante.
Un coppia di due ragazzi decidere di allenarsi con Bailey il proprio cane, un Golden Retriever adorabile. L’allenamento però non è andato proprio come sperato anche perché il cane non è stato in grado di eseguire correttamente tutti gli esercizi.
Tuttavia il risultato è un momento divertente e gioioso di inclusione e condivisione con il proprio animale domestico e il video documenta assolutamente il tutto.
Una coppia ha deciso di coinvolgere il proprio cane un gigantesco ed adorabile cucciolo di Golden Retriever nel loro workout settimanale, i due si sono muniti di tappetini colorati, vestiti comodi, e hanno dato inizio all’allenamento e alle riprese registrando tutto per ricordo. All’inizio anche Bailey sembrava iniziare col piede giusto infatti tutti e tre sono partiti dal plank ma poi il cane non è più riuscito ad eseguire correttamente gli altri esercizi e a stare al passo con la coppia.
Potrebbe interessarti anche >>> Mamma e Papà Golden Retriever vegliano sui loro cuccioli (VIDEO)
Il cane infatti dopo pochi secondi ha iniziato ad attirare l’attenzione dei suoi padroni, ricercando coccole e leccandoli affettuosamente. Il cane voleva giocare e sicuramente si è divertito molto a stare sui tappetini e a rotolarsici sopra. C’è da dire che il cane non è un bravo allievo ma piuttosto un ottimo allenatore infatti sembra correggere i suoi padroni nell’esecuzione degli esercizi.
Potrebbe interessarti anche >>> Golden Retriever non vuole più camminare: la scena è divertente (VIDEO)
Il video è talmente originale e divertente che la coppia ha deciso di postarlo su YouTube, ottenendo ben 15 milioni di visualizzazioni e quasi 5000 commenti. Tra i vari commenti e complimenti, in molti hanno fatto notare che Bailey alla fine sembra essersi allenato più della coppia perchè effettivamente non è stato un attimo fermo avrà bruciato molte calorie. Non è stato facile trattenere le risate, su una cosa non ci sono dubbi il Golden Retriever ha conquistato davvero tutti gli spettatori.
Avevo un enorme problema con il mio cane: appena vedeva un bambino cominciava a ringhiare,…
Che differenza c'è tra un normale miagolio e un soffio: il suo "miao" ha più…
Non vale solo per cani e gatti: anche loro dovranno mangiare bene! Qual è l'alimentazione…