Winston, il cane che fa le fusa ha imparato ad imitare i suoi coinquilini gatti. Il suo video è ormai virale.
Tenero e coccolone, il simpatico amico a quattro zampe protagonista di questa storia ha appreso una caratteristica tipica dei felini. Vivendo a stretto contatto con tanti gatti, il cane Winston ha imparato a fare le fusa! Anche lui, proprio come i mici, vuole dimostrare alla sua proprietaria il suo amore e la sua gioia ma il modo è del tutto inusuale. La sua mamma umana condivide ogni giorno sul suo profilo Instagram contenuti divertenti dei suoi animali ed il video del cagnolone ha colpito il web. Proprio come i bambini che tendono ad imitare i grandi nelle loro azioni e nei loro comportamenti perché vivono con loro, allo stesso modo il simpatico cagnolone ha imparato ad imitare i gatti. In molti si chiedono se la convivenza con i felini abbia confuso le idee del quattro zampe che, fin da piccolo, ha iniziato a sorprendere la sua mamma umana.
Fin da quando aveva soltanto quattro mesi, il cane Winston ha lasciato la sua proprietaria senza parole. Beth Clark è la mamma del cucciolo a quattro zampe che, da sempre, vive circondato da mici.
LEGGI ANCHE >>> Il gatto fa le fusa nel sonno: ecco i motivi di questo comportamento
Beth infatti è un amante degli animali dal cuore grande. Lei salva i gattini trovati in strada e se ne prende cura per periodi più o meno brevi. Nell’appartamento di Beth c’è dunque sempre un via vai di mici bisognosi di affetto e le loro fusa riempiono la casa. Oltre ai mici però, anche il cagnolone si fa sentire.
LEGGI ANCHE >>> Bertie, il cane che ha adottato sette gattini: si prende cura di loro
Winston infatti continua a manifestare i suoi sentimenti attraverso le fusa. Nonostante sia trascorso del tempo e sia ormai grande, il cagnolone continua a fare le fusa, anche se a modo suo rimanendo sempre un cane. Il video condiviso dalla proprietaria sta entusiasmando il web. Di certo suscita qualche risata ma è anche pieno di amore e tenerezza.
Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.
M.F.G
Le piante natalizie pericolose per gli animali domestici: come proteggere i tuoi amici a quattro…
La vera storia del cane Balto, con il suo compagno Togo salvò una città intera.…
Lo ha beccato anche lui e ora non sai come guarirlo? Il raffreddore nel gatto…