La cagnolina di questo video vuole portare via dalla spiaggia un “bastone”, peccato ci sia un problema, è troppo grande per lei.
Una cagnolina a passeggio in spiaggia con la sua mamma umana ha trovato un bastone bellissimo per lei, peccato che ci fosse un problema abbastanza importante. Era troppo grande. Il video del suo tentativo di portare questo “bastone” a casa ha fatto il giro del web, ha divertito e continua a divertire tutti. Sicuramente è da apprezzare la sua determinazione, ma sarà riuscita nel suo intento?
Vuole portare a casa un “bastone” dalla spiaggia: cagnolina diverte tutto il web
Stiamo parlando di una cagnolina di Staffordshire Terrier che è abituata a fare delle lunghe passeggiate, molte di queste sulla spiaggia e in riva al mare, il suo ambiente preferito.
Lei si chiama Rari e ogni mattina esce di casa piena di entusiasmo con la sua pettorina e il suo collare rigorosamente rosa. La sua mamma umana ne approfitta per andare a prendersi un caffè e, nel frattempo, la lascia esplorare e curiosare in giro.
Il suo posto preferito è la spiaggia dove ama correre, saltare e trovare altri cani e bastoni con cui giocare. Sono i suoi giochi preferiti e ogni volta che ne ha occasione ne vuole uno da portare via con sé. Nel video che sta facendo divertire tutti su Tik Tok, Rari ne ha trovato uno davvero speciale, ma non si tratta di un bastone, ma di un tronco di albero.
La sua mamma umana ha documentato la sorpresa e il grande sforzo che Rari ha fatto per spostarlo e per portarselo via. Quello che più diverte è il lamento continuo della cagnolina che esprime una grande frustrazione nel non riuscire a spostarlo come desidera.
La sua mamma umana ha descritto questo video con la frase “ho trovato il miglior bastone di sempre nella passeggiata mattutina” e per Rari lo era davvero. Infatti, quando è stata allontanata per tornare a casa, lei si è girata verso il suo bastone con aria triste.
@rarithestaffy Guys I found the BEST STICK EVER on my morning walk 😱 #fyp #staffy #rarithestaffy ♬ original sound – Rari the Staffy
Alla fine, Rari non ce l’ha fatta a portare via con sé quel bel e grande bastone per giocare. Ma siamo sicuri che non le manca nulla e che ne troverà tanti altri per divertirsi anche di più.