Alla fine di un concerto, un cantate si reca nel parcheggio dov’è posizionata la sua macchina: sul tetto c’è una volpe che dorme.
Alla fine di un concerto potremmo così euforici da vedere cosa che, in realtà, non esitano minimamente. O meglio: ai concerti di una volta, dove si stava tutti abbracciati, si saltava e si urlava la canzone del nostro cantante preferito. Altri tempi direbbe qualcuno. Tempi che non tornano direbbero altri. Tempi di attesa per altri ancora. Insomma, alla fine dei concerti ciò che non manca è sicuramente l’entusiasmo.
Però, come accennato poc’anzi, può accadere che, dalla stessa stanchezza, entusiasmo e voglia di vivere, si possano avere delle allucinazioni vere e proprie, senza dover assumere nessuna droga, ci mancherebbe altro. Ancora più strano se le allucinazioni in questione sono frutto del contatto con il regno animale. Scambiare un animale per un altro, in alcune posizioni davvero assurde, è mai possibile?
Per scoprirlo basterebbe chiedere a un cantante inglese, che pochi giorni fa, in un concerto (sicuramente riservato per poche persone, con tanto di distanziamento e mascherina), si è divertito così tanto da uscire dal locale, entrare nel parcheggio e trovarsi una dinanzi agli occhi una volpe sul tettino della sua auto. Tutto vero o è stato uno scherzo di questo spavaldo front-man?
Il front-man esce dal locale veramente carico, si sta per dirigere verso la sua auto, quando, in lontananza, vede qualcosa che non va. Più che non va, che attira subito la sua attenzione. Il ragazzo in questione è un cantante inglese: Chris Payn, che della musica fa il suo stile di vita. Oltre alla musica, forse, ha un’altra passione: quella per i gatti, tanto da vederli in cima alla sua auto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lucky, la volpe che va alla festa del cinema in cerca di cibo
Ebbene sì: il video che lui stesso registra inizia con lui che, ovviamente in inglese, afferma di aver visto un gatto arancione sul tettino della sua macchina. Divertito inizia a riprenderlo da lontano, ma più si avvicina e più scopre che non si tratta affatto di un gatto, ma di una bellissima volpe (ovviamente sarebbe stato bello anche un gatto) che dorme appollaiata proprio in cima alla sua autovettura.
Da qui inizia un intenso, strano e pittoresco dialogo tra Chris e la volpe, che non è poi così tanto un animale domestico. In realtà quest’ultima non se lo fila mai. La si vede che ha gli occhi chiusi e più lui si avvicina, più li apre, seppur lentamente, per scrutare la situazione e capire cosa diavolo sta facendo quel ragazzo con il telefono in mano. Il cantante, in tono divertito e ironico, afferma: “Ma dai, dormi sulla mia macchina. È ridicolo. Io devo entrarci e andare via. Come facciamo?”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ragazzo salva una volpe da un allevamento di animali da pelliccia
Il video, poi, si blocca prontamente perché il cantante deve davvero salire a bordo della sua macchina e andarsene a casa, invece di prendersi il gelo di un parcheggio. In un secondo momento si saprà che la volpe “leva le tende” solo quando lui mette in moto la macchina. Ma invece di scappare… si mette a dormire su un’altra autovettura. Per una notte da leoni, anzi, da vere volpi!
Le piante natalizie pericolose per gli animali domestici: come proteggere i tuoi amici a quattro…
La vera storia del cane Balto, con il suo compagno Togo salvò una città intera.…
Lo ha beccato anche lui e ora non sai come guarirlo? Il raffreddore nel gatto…